Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4453
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Invece motta è un grande. All'inizio giocava come giuda, poi visti i risultati.giustamente gioca alla castori. Palla lunga e pedalare. Fa di necessità virtù. Se non si giocava cosi. Napoli è Milan erano sconfitte.poi se non c era il var o il fabbrimerda di turno. Eravamo a circa 30 punti. Di più da questi ragazzi e da thiago incazzato -spettacolo-non si può. Sono nostri eroi. Sono uomini non signorine viziate e raccomandate e milionarie alla zaniolo

ALE2016
Messaggi: 1793
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Condivido Up.
Amian ingenuo. In ogni caso ti devi gestire e a fine primo tempo devi essere lucido e non fare una trattenuta evidente.
Io credo il rigore era sacrosanto...peccato che che il recupero era già finito!!! Quindi...è una ladrata colossale!
Ragazzi super e provedel spaziale.
Però... belin... ok soffrire, ok subire, ok tutto. Ma se imposti una gara di rimessa non puoi subire 30 tiri. Scappavano via in ogni dove. 19 tiri dal Bologna. 21 dalla fiorentina. 9 dalla Salernitana. Una per l'altra il doppio del possesso palla (tranne salerno) Difficoltà ad uscire. Schiacciati troppo.
Su questo c'è da lavorare. Rievoco un Mimmo che con questo gioco di densità non faceva un tiro in porta na ne subiva pochi! Poi non lo rimpiango troppo eh!
C'è da ritrovare un po di equilibrio e fiducia. Che sto poker di partite potesse essere avaro era immaginabile. Il bologna aveva in campo solo 3/4marziani...le altre i marziani li avevano anche in panca...Peccato perché almeno un punto per l'impegno sarebbe stato meritato. Ma 3/4 pali traverse a partita che salvano le chiappe sono un campanello di allarme.
Scusate ma do per giocata la gara a Torino. Spero di essere smentito ovviamente!!! ;)
Poi abbiamo il nostro campionato da giocare. 1pt cagliari 3 sul Venezia 1 a Empoli. Sei a 31. Gara della vita per 3 pt. a Udine che sarà salva come penultima. Nel mezzo almeno 4 pt da raccattare in gare impossibili.
Per riuscire c'è da mettersi a testuggine come gli antichi romani...e come stanno facendo sti Ragazzi. Stai in partita ma poi ti apri per il corpo a corpo. Cosa che ultimamente riesce meno. Serve coraggio e lo hanno. Serve fiducia e vanno aiutati a ritrovarla.
Sotto si sono ritrovati. Salerno e Genoa stan facendo un buon filotto di pareggi. Cagliari ha trovato la sua dimensione con Mazzarri in panca. Obiettivamente non c'entrano nulla con il fondo classifica. Venezia ha una gara in meno...e qui mi monta la carogna!!! Aspettiamo fine maggio??????????? Va recuperata IERI! È determinante il "quando" sarà giocata! Poi considerate 6 pt nelle ultime tre per Venezia (in casa con Bologna privo di ambizioni) e in casa con Cagliari. Noi avremo Atalanta e Napoli...non proprio la stessa cosa...
Forza Ragazzi!

Sergione
Messaggi: 4051
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

bullone 66 ha scritto: 28/02/2022, 12:47 Perche' era fallo??
Suvviaaaaa non scherziamo...per lo piu' che la palla era verso le panchine...aloa quello su Maggiore era rosso diretto.
Appunto che la palla andava verso le panchine e lui è stato un piccione

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

L angolo…

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Se per ogni taglio che ho subito su caviglie..tibie e belin che t anega..sarei stato capo cannoniere nel calcio dilettantistico solo battendo i rigori ..

Daiiii non scherziamo il pagliaccio prova a fare gol 3 volte e solo dopo non esserci riuscito stramazzo al suolo..

Ma che rigoriiii sono!!!!!

A parti invertite con il cazzo lo dava ..anzi non faceva manco battere il rigore…

Quel mediocre fallito di mourinho ha pianto una settimana ed ecco il regalino scartato!!!!!!

E’ DURAAAAA MOLTOOO DURAAAA

Non so gioca solo contro squadre più forti di noi!!!!

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Anche kumbulla andava espulso.. ma figurati.. ci sarà da soffrire e di brutto.. ormai a meno di ribaltoni clamorosi e corsa a due, ma siamo sempre avanti noi quindi compatti

eaglet
Messaggi: 770
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Fabbri e' stato uno dei peggiori mai visto al Picco e in 35 anni di stadi ne ho visti di tosti... Ma il rigore e' netto (per altro Fabbri non l'ha visto).
Sui nostri e su Thiago sorvolo sulle capacita', ma innegabilmente danno tutto e li applaudirò sempre finché sara' cosi'.
A proposito di Zaniolo, mi porto avanti di qualche partita... applaudite anche Ceccaroni, invece di ignorarlo, che poverino non poteva non esultare come un cretino al primo gol in serie A... E che l'anno precedente aveva fatto tanto di balletto con Aramu al Picco, ma lo stadio era chiuso ed e' come non fosse successo....

Old4
Messaggi: 4453
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

chi difende zaniolo , l' arbitro, il merdecolo ( se e' vero che difende l'arbitro), il var e incolpa amian e i nostri eroi , ma vi rendete conto di cosa state dicendo? motta e' un buono , sempre corretto, ma se glo hanno fatto girare i coglioni a lui , vuol dire che l'hanno fatta grossa. bravo thiago. merda a chi ti critica.sempre cosi' vuol dire che senti la maglia che alleni

eaglet
Messaggi: 770
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Tra l'altro nel secondo tempo una trattenuta che sara' durata 20 metri da parte della Roma non ha avuto nessun cartellino.

nick 71
Messaggi: 1674
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

bullone 66 ha scritto: 28/02/2022, 12:47 Perche' era fallo??
Suvviaaaaa non scherziamo...per lo piu' che la palla era verso le panchine...aloa quello su Maggiore era rosso diretto.
Si era fallo ma non da ammonizione
Però si Amian è stato molto ingenuo

Rispondi