Hai perfettamente ragione !!! Giocatori acquistati mediocri. Antiste pagato un fottio inconcludente. Proprietà e direttore sportivo ignobiliarsenalspezia ha scritto: ↑16/12/2021, 20:22 Io manderei a casa anche gli americani
Uno sfascio simile è possibile solo quando la proprietà lo permette
-
-
arsenalspezia ha scritto: ↑16/12/2021, 20:17Non più. Sta già circolando la nuova classifica
Siamo ULTIMI a 9 col Cagliari
Il Genoa a 10 guadagna 2 posizioni ed è salvo
Hanno già votato tutte le 18 squadre di portare la questione Salerno fino al 30 giugno
Io manderei a casa anche gli americani
-
Mi sembra ovviobirillo64 ha scritto: ↑16/12/2021, 20:17 BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mandatelo via abbiamo una squadra ridicola, non corrono, non pressano, ci mettono il solito impegno di quando fai un torello in allenamento!!!!!!!!!!!!! cialtroni anche i giocatori a meno che non lo stiano facendo apposta per farlo mandare via
-
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mandatelo via abbiamo una squadra ridicola, non corrono, non pressano, ci mettono il solito impegno di quando fai un torello in allenamento!!!!!!!!!!!!! cialtroni anche i giocatori a meno che non lo stiano facendo apposta per farlo mandare via