-
Si , veramente mi sembra di essere tornati a Luglio quando qualcuno prometteva : domani .., nel fine settimana arriva..., la prossima settimana..., nel fine settimana prossima...
Idem il Mister , ogni risultato non positivo è da lui una promessa... io sono contento ..., la mia difesa non la cambierei !?!?...
Tutto queste scelte grazie alle scelte del talento di Monzone.....
Idem il Mister , ogni risultato non positivo è da lui una promessa... io sono contento ..., la mia difesa non la cambierei !?!?...
Tutto queste scelte grazie alle scelte del talento di Monzone.....
-
Probabilmente scomparirà anche il siamo ancora salvi........grazie al viperetta
-
Seguono post .... siamo ancora salvi......abbiamo i soliti punti dell’anno scorso NON compare già più.......
-
Intervista di Thiago lunedì dopo Roma ....guardiamo avanti.... pensiamo alla prossima gara....possiamo solo migliorare...stiamo lavorando bene.... sono fiducioso
-
Intervista di Thiago lunedì dopo Roma ....guardiamo avanti.... pensiamo alla prossima gara....possiamo solo migliorare...stiamo lavorando bene.... sono fiducioso
-
Sarebbe utile e molto positivo se la Proprieta' valutasse e cacciasse l'artefice di scelte assurde e oltrettutto costose, ma dubito che questo possa avvenire a breve .
Probabilmente sara' sacrificato il Mister che , risultati e impressioni di strategie del suo gioco sono deludenti.
Certo che se paradossalmente si dovesse scendere di categoria confermando questa accoppiata , e' un rischio che ha in mano Platek .
La vicenda di Meluso ha del incomprensibile , a libro paga e fuori dalle manovre operative . Dava fastidio a qualche affare che non avrebbe digerito..
In tanti come noi che abbiamo a cuore questa maglia, dopo giugno , dopo le vicessittudini di un 71 qualunque,
si pensava che questo Talent scout fosse all'altezza di poter eseguire scelte tecniche di giocatori e mister .
Sono sotto gli occhi di tutti i suoi colpi !!
La delusione oggi e ' forte, si aspetta sempre la prossima gara per la svolta , speranza anche mia come quella di tutti, -ma se non levi l'auto dalle mani di un incompetente , prima o poi il ciocco lo fai.....