-
Seriamente, ora si colpisce con la galera anche chi dice cose goliardiche , che fanno colore, innoque, innocenti. Modena m... e da galera e il vaff di grillo,? quanti cazzi e merde escono dalla bocca dei politici che fanno le leggi, ma per loro c e l immunita
Credo che le forze dell ordine non siano daccordo nemmeno loro, applicano una legge fatta da un certo maroni, sapendo che non e giusta
Credo che le forze dell ordine non siano daccordo nemmeno loro, applicano una legge fatta da un certo maroni, sapendo che non e giusta
-
FORTI CON I DEBOLI E DEBOLI CON I FORTI........VERGOGNA
-
Un marocchino manda mezzo in coma una ragazza ( italiana) e distrugge un locale non gli fanno niente invece un ragazzino scrivere 2 cazzate so un pezzo di stoffa 2 anni di daspo..... C'è qualcosa che non mi torna !!!!!!! Scusate non mi ricordavo di essere in Italia!!!!! (((((
-
ma vuoi mettere la splendida figura fatta davanti alle istituzione aver beccato un altro pericoloso ultras???????????????
in ogni sono anche più tranquillo di aver scoperto che oltre guardare i filmati sanno anche leggere, un passo avanti... magari adesso con qualche colpo di teatro sicuramente beccheranno qualche bancarella fuori posto, vuoi mica che gli abusivi non abbiano il loro spazio....
tralascio i commenti sulle istituzioni della nostra città
entella non é una trasferta!
in ogni sono anche più tranquillo di aver scoperto che oltre guardare i filmati sanno anche leggere, un passo avanti... magari adesso con qualche colpo di teatro sicuramente beccheranno qualche bancarella fuori posto, vuoi mica che gli abusivi non abbiano il loro spazio....
tralascio i commenti sulle istituzioni della nostra città
entella non é una trasferta!
-
Per chi è rimasto senza biglietto, ci sono ancora una quarantina di posti nei distinti laterali lato sud. Fateli on line è comodissimo.