-
- mannis
perdonami ma.. a me pare più insofferenza da parte di una nostra sponda.. onestamente cosa dovrebbero invidiarci e perchè mai dovrebbero essere gelosi di Volpi ?! per la nostra storia recente ? la serie A in cui siamo ? la champions che abbiamo appena vinto ?! si.. ha i soldi.. ma ci fai ben poco se non li spendi bene.. perchè se contassero solo quelli.. spezia e sassuolo si contenderebbero lo scudetto ogni anno probabilmente.. cosa che non accade..Pino66 ha scritto:Si chiama gelosia mannis ....gelosia di un presidente come Volpi e come darle torto a Sp ????
-
onestamente se tanto mi da tanto io canterei x 90 minuti un solo coro:
1
2
3
"LA DISOCCUPAZIONE.......ecc ecc"
tanto il problema in Italia sono gli ultras che festeggiano, mica i marocchini che si fanno le seghe nei parcheggi pubblici in mezzo a donne e bambini
1
2
3
"LA DISOCCUPAZIONE.......ecc ecc"
tanto il problema in Italia sono gli ultras che festeggiano, mica i marocchini che si fanno le seghe nei parcheggi pubblici in mezzo a donne e bambini
- miky72
Il stare zitti e fermi allo stadio é dimostrare lo schifo che vogliono e a mio parere sarebbe molto d'impatto fare vedere questa cosa nel nostro territorio e penso che vada a finire anche fuori!!!Marco87 ha scritto:Quello che è hanno deciso va bene. Sarà già difficile stare muti 20 minuti.
Tutta la partita è impossibile.
Poi mio parere personale è proprio quello che vogliono e se stiamo zitti tutta la partita il commento di chi ci vuole male è:" finalmente li abbiamo zittiti " .
Non gli facciamo un dispetto ma un piacere.
20 minuti sono un buon segnale, il corteo pure.
Stare fuori o zitti tutta la partita fai solo un piacere a chi ci vuole così .
Ma finita la partita spostare lo stadio dove si deve veramente protestare e farsi sentire ed ottenere quello che giustamente deve essere!!! La legge deve essere uguali per tutti e non è a libera interpretazione!!!
-
Si chiama gelosia mannis ....gelosia di un presidente come Volpi e come darle torto a Sp ??? per quanto riguarda il resto, sono d'accordo col corteo magari son sosta dal toscano , ma di non tifare o star fuori .... fai solo un piacere a chi ti vuole male
-
Quello che è hanno deciso va bene. Sarà già difficile stare muti 20 minuti.
Poi mio parere personale è proprio quello che vogliono e se stiamo zitti tutta la partita il commento di chi ci vuole male è:" finalmente li abbiamo zittiti " .
- miky72
Non male anche stare tutti fuori domenica...ma è impossibile,non tutti si pensa allo stesso modo...e bisogna rispettare chi la pensa diversamente...penso che sia più facile stare tutti zitti e fermi,ma anche di questo sarà molto difficile!!! L'unica mia preoccupazione e che domenica non ci facciamo casini tra di noi.