Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4

Messaggio da Old4 »

Poi italiano finalmente ha una squadra titolare. Prediligendo le nostre proprietà o ciò che possiamo riscattare. Come gli consigliai da qui. Bravo italiano. Grosso modo gli 11 sono questi. E ora sfondiamo la viola.

Provedel

Vignali ismaili erlic (chabot) bastoni

(Sena)Estevez ricci maggiore

Gyasi agudelo (nzola) saponara (verde)

Bomberino 10

Messaggio da Bomberino 10 »

E intanto anche il Washington post celebra i nostri ragazzi e il loro condottiero!!!!!...titolando spezia special!!!!!

Ma allora e’ davvero tutto vero????!!!!

Abbiamo asfaltato preso a pallonate e annientato quella che si trova in vetta alla classifica???!!!!

VI PREGO NON SVEGLIATEMI

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Mi verrebbe da dire, in cu....al VDM ma poi chi si ricorda del VDM...chi e'....?

meno

Messaggio da meno »

Chiffi da 3 in pagella altro che 7.........filomilanista del caiser ........senza var come minimo dava 2 rigori al Bilan

Whiteagle

Messaggio da Whiteagle »

nen posso ciu ha scritto: 14/02/2021, 11:10 NON TROVO LE PAROLE...
TROPPO GRANDI...TROPPO.

QUI SI AMA
Here we love Spezia!!!!

Non vedere felugo rilasciare interviste poi non ha prezzzo..
Quel fante americano che scattava foto ovunque già mi ha gasato di piu
Dopo il gol di Bastoni, lo hanno inquadrato .... aveva un sorriso che strabordava dalla mascherina. Già mi sta simpatico !!! Mi piacerebbe quanto prima leggere una dichiarazione sulla gara da parte della nuova società .... non siamo più abituati a certe cose ... abbiamo bisogno di AMORE !!! :lol:

Whiteagle

Messaggio da Whiteagle »

Ho visto e rivisto gli highlights .... da stropicciarsi gli occhi !!!! A NE GHE CREDO !!!!

Veramente IMMENSI .

Sti fanti, in serie B, NE GHE VENO TORNAE . E lo stanno dimostrando alla grande, nonostante il menefreghismo della vecchia proprietà.

VI AMO !!!!

Peperoni

Messaggio da Peperoni »

Grazie vincenzo, grazie ragazzi! Voi rendete migliore la vita di tante persone con quello che fate! Qui siamo tutti speziopatici, quando vinciamo camminiamo a 2 metri da terra! Mamma mia ieri non riuscivo a prendere sonno dalla gioia... vincè mi hai fatto piangere più volte tu di gioia in questi mesi che non so chi! Tu e i tuoi ragazzi naturalmente!
Grazie grazie grazie

up

Messaggio da up »

Un grazie oltre al mister e ai ragazzi va anche al preparatore xche questi corrono 90 e passa minuti come dei forsennati

gigivenezia

Messaggio da gigivenezia »

Questa squadra non finisce mai di stupire .... pensi a partite impossibili e ti portano a casa i 3 punti .Ieri sono stato invitato a vederla in TV da amici milanisti e ho rifiutato perchè quando lo Spezia perde già sono in lutto , se poi mi prendono per il culo divento pericoloso.....
Pensate a come avrei goduto a vedere le loro facce .....
Adesso testa bassa e fare al piu' presto 14 punti perchè secondo me a 38 sei salvo ......
Grazie Vincenzo , grazie ragazzi .....

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

NON TROVO LE PAROLE...
TROPPO GRANDI...TROPPO.

QUI SI AMA
Here we love Spezia!!!!

Non vedere felugo rilasciare interviste poi non ha prezzzo..
Quel fante americano che scattava foto ovunque già mi ha gasato di piu

Rispondi