Quando troverò le parole scriverò su questa notte leggendaria. per noi che ci siamo sempre stati.. anche quando si perdeva in Serie D.
Grazie ragazzi grazie mister
-
Partita perfetta, preparata in maniera impeccabile dal mister ed eseguita alla in maniera esemplare dai ragazzi.
Voto 10 a tutti. Da manuale del calcio.
Il modo migliore per dare il benvenuto a platek.
E che il vecchio ora si mangi pure le mani.
Adios.
Voto 10 a tutti. Da manuale del calcio.
Il modo migliore per dare il benvenuto a platek.
E che il vecchio ora si mangi pure le mani.
Adios.
-
-
ma cosa ho visto? sembravamo noi la capolista. splendidi ragazzi con un cuore grande così. E che dire di te vince........Tutto........Grazie ragazzi della splendida serata che ci avete fatto vivere. Da lunedì testa a Firenze dove bisognerà cercare di mettere un altro tassello per la nostra Champions
-
Non mi vergogno di dire che ho avuto le lacrime agli occhi per buona parte del secondo tempo.
Certo non averla potuta vivere dal vivo è stato l'ennesimo schiaffo di questo stramaledetto Covid.
Meglio di così con gli americani non si poteva cominciare, vero Mr. Platek?
- 15/16
Certo non averla potuta vivere dal vivo è stato l'ennesimo schiaffo di questo stramaledetto Covid.
Meglio di così con gli americani non si poteva cominciare, vero Mr. Platek?
- 15/16
-
Ma poi 90 minuti ubriacanti... cioè il milan era tiltato di brutto... lanciava campanili in alto e non riusciva a venire fuori.... non credevo ai mie.occhi...
Se c'era il picco pieno, al gol di bastoni veniva giù... era il classico gol da rotolamento verso il basso... cioè proprio a rischio crollo infrastruttura....
Se c'era il picco pieno, al gol di bastoni veniva giù... era il classico gol da rotolamento verso il basso... cioè proprio a rischio crollo infrastruttura....