Orgoglio allo stato puro!
Certo bisogna fare altri 45 minuti così, e non sarà facile.....
Ma Kessie e Bennacer sono rimasti in albergo a Lerici?
Non mi sembrano pervenuti.....
-
Non un saluto alla citta non un saluto ai tifosi non un saluto alla squadra. Buona fortuna a te
-
Anche a me davvero una semplice risposta peraltro inaspettata mi ha reso la giornata più leggera e soprattutto ho avvertito una leggera brezza di aria fresca .. non mi voglio illudere ma spero come tutti noi di rivedere apprezzato il popolo bianco per il suo calore e per la sua passione .. siamo cresciuti potenzialmente molto negli ultimi 6/7 anni come mentalità per vederlo tangibilmente credo basterebbe solo una presidenza che si innamori di questa gente e di questa città .. la verità è che non ci ricordiamo più di cosa vuol dire sentire l’amore per la tua maglia da parte di chi guida la nave .. non siamo più abituati a sentirci amati e voluti
-
Grazie per questa bella iniziativa....mi hai reso la serata serena....grande Amanda, ha già fatto più lei con due righe che quell'arido senza cuore in 13 anni di indifferenza...VDMElleus77 ha scritto: ↑12/02/2021, 22:44 Ciao a tutti mi sono permesso stamani di scrivere su un social non convenzionale e non finalizzato alla mera comunicazione informale ad Amanda Platek ..ho scritto in inglese poche righe .. semplicemente salutando e ringraziando ma sottolineando che qui si ama e che l’unica cosa che chiediamo è n rispetto passione e amore per questa maglia e per i nostri colori .. che questa città e la sua gente non deve smettere di sognare .. pensavo di non ricevere mai risposta invece dopo qualche ora è arrivata e mi ha ringraziato dicendomi che sono davvero entusiasti e orgoglioso di questo nuovo progetto. Ripeto non mi aspettavo risposta e credo di intravedere qualche valore e buon intento speriamo .. nel frattempo liberi da una condanna alla indifferenza patita per tanti anni stiamo vicini alla squadra come non mai!
-
Ciao a tutti mi sono permesso stamani di scrivere su un social non convenzionale e non finalizzato alla mera comunicazione informale ad Amanda Platek ..ho scritto in inglese poche righe .. semplicemente salutando e ringraziando ma sottolineando che qui si ama e che l’unica cosa che chiediamo è n rispetto passione e amore per questa maglia e per i nostri colori .. che questa città e la sua gente non deve smettere di sognare .. pensavo di non ricevere mai risposta invece dopo qualche ora è arrivata e mi ha ringraziato dicendomi che sono davvero entusiasti e orgoglioso di questo nuovo progetto. Ripeto non mi aspettavo risposta e credo di intravedere qualche valore e buon intento speriamo .. nel frattempo liberi da una condanna alla indifferenza patita per tanti anni stiamo vicini alla squadra come non mai!
-
-