Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Orgoglio allo stato puro!
Certo bisogna fare altri 45 minuti così, e non sarà facile.....
Ma Kessie e Bennacer sono rimasti in albergo a Lerici?
Non mi sembrano pervenuti.....

up

Messaggio da up »

Chiffi scandaloso Stesso fallo al limite dell'area Bastoni ammonito il milanista no

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Sembriamo noi la capolista!

FORZA AQUILE

Messaggio da FORZA AQUILE »

Non un saluto alla citta non un saluto ai tifosi non un saluto alla squadra. Buona fortuna a te

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Anche a me davvero una semplice risposta peraltro inaspettata mi ha reso la giornata più leggera e soprattutto ho avvertito una leggera brezza di aria fresca .. non mi voglio illudere ma spero come tutti noi di rivedere apprezzato il popolo bianco per il suo calore e per la sua passione .. siamo cresciuti potenzialmente molto negli ultimi 6/7 anni come mentalità per vederlo tangibilmente credo basterebbe solo una presidenza che si innamori di questa gente e di questa città .. la verità è che non ci ricordiamo più di cosa vuol dire sentire l’amore per la tua maglia da parte di chi guida la nave .. non siamo più abituati a sentirci amati e voluti

Bull 64

Messaggio da Bull 64 »

Elleus77 ha scritto: 12/02/2021, 22:44 Ciao a tutti mi sono permesso stamani di scrivere su un social non convenzionale e non finalizzato alla mera comunicazione informale ad Amanda Platek ..ho scritto in inglese poche righe .. semplicemente salutando e ringraziando ma sottolineando che qui si ama e che l’unica cosa che chiediamo è n rispetto passione e amore per questa maglia e per i nostri colori .. che questa città e la sua gente non deve smettere di sognare .. pensavo di non ricevere mai risposta invece dopo qualche ora è arrivata e mi ha ringraziato dicendomi che sono davvero entusiasti e orgoglioso di questo nuovo progetto. Ripeto non mi aspettavo risposta e credo di intravedere qualche valore e buon intento speriamo .. nel frattempo liberi da una condanna alla indifferenza patita per tanti anni stiamo vicini alla squadra come non mai!
Grazie per questa bella iniziativa....mi hai reso la serata serena....grande Amanda, ha già fatto più lei con due righe che quell'arido senza cuore in 13 anni di indifferenza...VDM

Peak

Messaggio da Peak »

Leggo ora su FB che a Maralunga c'erano un paio di centinaia di persone intorno al ritiro del Milan.
Ovviamente, nel caso, non è assembramento"... :roll:

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Ciao a tutti mi sono permesso stamani di scrivere su un social non convenzionale e non finalizzato alla mera comunicazione informale ad Amanda Platek ..ho scritto in inglese poche righe .. semplicemente salutando e ringraziando ma sottolineando che qui si ama e che l’unica cosa che chiediamo è n rispetto passione e amore per questa maglia e per i nostri colori .. che questa città e la sua gente non deve smettere di sognare .. pensavo di non ricevere mai risposta invece dopo qualche ora è arrivata e mi ha ringraziato dicendomi che sono davvero entusiasti e orgoglioso di questo nuovo progetto. Ripeto non mi aspettavo risposta e credo di intravedere qualche valore e buon intento speriamo .. nel frattempo liberi da una condanna alla indifferenza patita per tanti anni stiamo vicini alla squadra come non mai!

Bull01

Messaggio da Bull01 »

meno ha scritto: 12/02/2021, 20:07
bull65 ha scritto: 12/02/2021, 20:01 Ragazzi su chisoli devo cambiare parere...
Ha preso saponara sebbene gli schifosi lo avessero impedito....
Felugo è stato mandato per controllarlo....
menomale...........però via meluso a giugno anzi a maggio meglio
https://m.tuttocalciopuglia.com/bari/ba ... iuta-45819

Ce lo manderei a calci in culo

meno

Messaggio da meno »

bull65 ha scritto: 12/02/2021, 20:01 Ragazzi su chisoli devo cambiare parere...
Ha preso saponara sebbene gli schifosi lo avessero impedito....
Felugo è stato mandato per controllarlo....
menomale...........però via meluso a giugno anzi a maggio meglio

Rispondi