-
Io come posto blindato vedo solo il Cagliari, i giochi sono ancora aperti il Crotone è in netto calo vedi gli ultimi risultati attenuti per il rotto della cuffia, il pescara difesa scarsa, il cesena non potrà durare con i favori casalinghi, il Novara in netto calo, L' Entella non penso possa durare alla lunga, la nostra è per me come valori la terza miglior rosa del campionato. Abbiamo trovato un equilibrio ora speriamo con ci arrivino infornuti. FORZA SPEZIA ANCHE DA 250 km.
-
Piccolo nel lanciano segnava ogni 2/3 partite, dai antonio, stai facendo ottime prestazioni ma buttiamola anche dentro
-
La delusione quest'anno potrebbe non essere arrivare ai play off e uscire subito ma raggiungere una posizione play off con una squadra che stavolta potrebbe dire la sua e i play off non si giocano. io continuo ad aver paura che le tre davanti possano fare il vuoto.
-
NELLA FORMAZIONE tu avevi detto che l'idea era quella di far giocare Catellani al posto di Piccolo con Ciurria pronto a subentrare. IO TI HO RISPOSTO dicentoti che Di Carlo avrebbe messo Nene' al posto di Calaio' e Pulzetti al posto di Vignali. E difatti cosi' e' andata.... post DOCET resto FUFFA. Devi capire che Di Carlo ha delle gerarchie, ha voluto PICCOLO per giocare con il modulo 4.3.3, l ' altro esterno è Mario Situm. Il centrale è Calaio'. Non serve andare a Follo tutti i giorni per capirlo... I giovani sa' quando e come metterli. Non esclude nessuno, ma l'idea che ha in testa giustamente è quella.