Ki a semo sempre a criticae...ma ande a tifae real Madrid.
Orgoglioso di questi ragazzi e di questo mister. ..bravi bravi bravi.
A parte la classifica se quest anno andiamo ai play off sono convinto che con questo atteggiamento è con di carlo In panca la parte della vittima sacrificale a ne la femo. Risentire cosa ha detto situm dopo spezia livorno. ..quest anno se andiamo ai play off non ci sceglie nessuno. Ogni riferimento all Avellino dell anno scorso non è casuale.
Forza Aquile. ..mI state facendo dimenticare l alessandria...bravi!!
-
- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 03/10/2015, 22:35
Non sottovaluto la ternana, un punticino sarebbe oro e continuita', ma situm diffidato lo lascerei in panca pronto ad entrare alla bisogna ed anvhe migliore lo farei rifiatare, troopo importante in casa col cesena........!!!@@ go eagles!!!!
-
- Messaggi: 126
- Iscritto il: 22/09/2015, 23:18
Bene bene. In altre circostanze passate non avremmo mai vinto una partita come questa. È chiaro che quando domini e non la chiudi poi rischi tanto è un film che abbiamo visto poche volte. Ma la cosa più importante è che finalmente da quando c'è di carlo il picco è tornato un fortino dove non si passa. Non vedo l'ora di vedere quell'analfabeta di drago lì sotto.
-
- Messaggi: 297
- Iscritto il: 13/09/2015, 22:47
Bravi ragazzi sto rivedendo lo spirito giusto in b non è mai facile vincere....Mister che dire bravo a correggere una squadra non sua bravo nella gestione fisica e bravo nel coraggio di aver creduto nei nostri giovani...AVANTI COSI FORZA AQUILE.....
-
- Messaggi: 1149
- Iscritto il: 12/09/2015, 23:23
Due partite di fila in casa e 6 punti.
Un girone di ritorno con un solo gol subito.
La mano del mister si inizia davvero ad intravedere.
Lasciamo perdere per favore strani discorsi, ma se le cose filano a dovere come sta avvenendo, ma state tranquilli che delle belle soddisfazioni ce le leveremo!
Avanti così, sotto a chi tocca!!!
Un girone di ritorno con un solo gol subito.
La mano del mister si inizia davvero ad intravedere.
Lasciamo perdere per favore strani discorsi, ma se le cose filano a dovere come sta avvenendo, ma state tranquilli che delle belle soddisfazioni ce le leveremo!
Avanti così, sotto a chi tocca!!!
-
- Messaggi: 145
- Iscritto il: 13/09/2015, 11:22
Cosa vuol dire avere un vero mister in panchina.Con qualche aggiustamento tattico e con una preparazione finalmente adeguata si inizia a vedere il vero spezia.Forza Aquile
-
- Messaggi: 664
- Iscritto il: 13/09/2015, 10:15
partita giocata per un buon 70% da grande squadra forse troppo in punta di piedi mentre si doveva badare al sodo ma comunque con il pieno controllo della situazione e un restante 30% dove abbiamo inserito momenti soporiferi al piccolo trotto che potevano costarci caro (grandi Terzi e Chichi).mentre la catena di sinistra il suo lo fa sempre mi aspetto molta piu incisivita' a destra da Piccolo, sperando che De Col non rincominci con le assenze.mi auguro che a fine stagione si completi l'epurazione rispedendo a ca soa Postigo.