I ragazzi danno tutto quello che possono. Non imsi può criticare per l'impegno, ingiusto farlo per le qualità che non hanno. Abbiamo giocato contro una squadra piu forte, tra le prime dieci, smaliziata e collaudata, ed abbiamo perso neanche così nettamente; il risultato è giusto ma un pareggio non avrebbe scandalizzato.
Come è stato detto, dopo le prime giornate i valori reali emergono inesorabilmente. Chi non li ha, può scamparla solo con un'organizzazione perfetta e con l'esuberanza. E noi siamo in calo nell'una e nell'altra.
Terzi ha i suoi anni ed ha commesso gravi errori che ci sono costati punti sonanti. Ricci è inesperto ed il suo filtro davanti alla difesa è spesso approssimativo. Però i due sono stati fondamentali nelle prestazioni finora migliori. Palleggio infinito con l'aiuto del portiere, controllo del gioco fino a favorire, alla prima favorevole occasione, l'affondo sulle fasce. Impedendo agli avversari, per lunghi tratti, di esprimersi.
Oggi, assenti i due, si è vista la differenza, incapacità di tenere il pallino e tante occasioni contro, poi è matematico che almeno una si concretizzi.
Poi la sfiga ci mette la sua parte, con 20 abili su 35 in rosa, con l'ennesimo eurogoal subito.
Ma invertire la rotta non è impossibile. Speriamo in tempi migliori.
-
Il succo di tutti i discorsi che con amore e passione delusione gioia si fa e a questa età , io sono old davvero, e chi me lo fa fare a soffrire per lo spezia, è questo. Siamo l ultima squadra come ingaggi, ma la prima come ricchezza del presidente. Dopo agnelli e i faccendieri cinesi delle milanesi. Quindi vedremo la società ora se spende e ci fa salvare o no. Ovvio se fosse fusani o mastropasqua Ruggeri
etc che dire, nulla da dire si sono rovinati anche per la causa. Almeno qualcuno di essi. Ma con un plurimiliardario alla peperoni, addirittura fare i mercati a zero spese....mi girano in po....dimostrino l incontrario e cambierò opinione.
etc che dire, nulla da dire si sono rovinati anche per la causa. Almeno qualcuno di essi. Ma con un plurimiliardario alla peperoni, addirittura fare i mercati a zero spese....mi girano in po....dimostrino l incontrario e cambierò opinione.
cmq se non è possibile sfogare malumori delusioni frustrazioni incazzature e quant'altro su un muro, allora dite voi a cosa serve e semmai chiudetelo
Pensate forse che sui muri delle altre squadre in difficoltà ci sia scritto qualcosa di diverso? Andate a vedere quello del perugia l'anno scorso. O del pescara. Ma andate anche in "certi" di serie A nemmeno troppo lontani.
E chi c'è che se la prende con i ragazzi?
Se fanno le frittate non dipende certo solo da loro
Certo che poi quando le cose vanno bene allora nemmeno osannarli. Potevamo avere 4 punti in più. 1 oggi, 1 col genoa e 2 col Bologna
Questo potevamo e non c'era bisogno di miracoli
Pensate forse che sui muri delle altre squadre in difficoltà ci sia scritto qualcosa di diverso? Andate a vedere quello del perugia l'anno scorso. O del pescara. Ma andate anche in "certi" di serie A nemmeno troppo lontani.
E chi c'è che se la prende con i ragazzi?
Se fanno le frittate non dipende certo solo da loro
Certo che poi quando le cose vanno bene allora nemmeno osannarli. Potevamo avere 4 punti in più. 1 oggi, 1 col genoa e 2 col Bologna
Questo potevamo e non c'era bisogno di miracoli
-
solo parole di circostanza senza un minimo di amore verso questa squadra.............povero Spezia certo mi aspettavo un campionato così sofferto ma senza qualità per questa categoria sarà un'agonia arrivare in fondo......cmq grazie Ragazzi per quello che fatte e peccato fare andare via alcuni dei nostri eroi del 20 agosto 2020.
-
“La nostra necessità è sfoltire. Poi penseremo alle entrate, ma non c’è nulla di prestabilito. Noi siamo contenti di avere una rosa giovane, del nostro calcio sostenibile perché non faremo mai follie."
[Meluso]
Te credo.
L'unica squadra professionistica italiana che fa bilanci in attivo.
Vedremo in che categoria ci lascerete, quando avrete finito di farli...
[Meluso]
Te credo.
L'unica squadra professionistica italiana che fa bilanci in attivo.
Vedremo in che categoria ci lascerete, quando avrete finito di farli...
-
Sul mercato. “La nostra necessità è sfoltire. Poi penseremo alle entrate, ma non c’è nulla di prestabilito. Noi siamo contenti di avere una rosa giovane, del nostro calco sostenibile perché non faremo mai follie. Ma non per questo molleremo. Il messaggio che volevo lanciare è che lo Spezia è vivo. Se avessimo perso queste partite senza mostrare sostanza, allora sarei preoccupato. E invece credo che possiamo riprendere la strada che avevamo imboccato all’inizio”.
Te non sarai preoccupato xchè intanto lo stipendio che fai bene o che fai male a fine mese ti arriva
noi invece siamo un pò più incazzati xchè magari abbiamo un pò più a cuore la maglia di te
Te non sarai preoccupato xchè intanto lo stipendio che fai bene o che fai male a fine mese ti arriva
noi invece siamo un pò più incazzati xchè magari abbiamo un pò più a cuore la maglia di te
-
È semplicemente ingiusto prendersela con i giocatori e col mister.
Per qualsiasi errore che possono aver compiuto in campo o in panchina, vanno semplicemente elogiato e ringraziati.
Siamo deboli, questa è la realtà è dobbiamo iniziare ad assimilare per bene questo concetto.
Non facciamo l’errore di prendersela con i ragazzi perché sarebbe gravissimo, loro vanno solo sostenuti.
Il fatto determinante per il nostro futuro è che lo assimili la società e il dott. Mellllllluso perché tutto passa da quanto faranno in questo mese e dalla volontà di far del bene alla squadra e alla città intera.
Aspetto questo che non mi fa dormire la notte molto più di 5 partite perse.
Per qualsiasi errore che possono aver compiuto in campo o in panchina, vanno semplicemente elogiato e ringraziati.
Siamo deboli, questa è la realtà è dobbiamo iniziare ad assimilare per bene questo concetto.
Non facciamo l’errore di prendersela con i ragazzi perché sarebbe gravissimo, loro vanno solo sostenuti.
Il fatto determinante per il nostro futuro è che lo assimili la società e il dott. Mellllllluso perché tutto passa da quanto faranno in questo mese e dalla volontà di far del bene alla squadra e alla città intera.
Aspetto questo che non mi fa dormire la notte molto più di 5 partite perse.
-
Non saremo la prima neopromossa che retrocede, e neanche gli unici si va giu in tre e quasi sempre sono le stesse neopromosse...però ad ora c'è da dire che la scriteriata prestazione di crotone ha fatto danni indicibili e i punti regalati in altre occasioni fanno il resto