6 calci di rigore CONTRO. lo spezia comanda da solo questa triste classifica
Più o meno 1 ogni 2 partite
Con questa statistica NESSUNO si salverebbe
Non lo spezia
NESSUNO
se ne deduce una difesa in difficoltà. E mi limito a dire "in difficoltà "
Stiamo rivedendo lo stesso spezia delle prime 7 giornate di campionato serie B 2019-2020. Tanto possesso palla, tanto volume di gioco (spesso sterile) nella parte alta del campo....e poi tante PRATERIE lasciate a disposizione per farci del male. E ce ne fanno sempre. In tv si vede benissimo che ogni ripartenza fa tremare le gambe.
Vincenzo l'anno scorso è corso ai ripari, qualcosa ha aggiustato e abbiamo iniziato a rischiare di meno .
Vincenzo...cerca di ricordarti quanto prima cosa hai fatto l'anno scorso
Organico. Io non demonizzo nessuno e credo che il nostro organico possa fare la sua figura, ma dove abbiamo peggiorato lo posso dire eccome : la fascia sinistra non punge più, non salta mai l'uomo e non crea situazioni da gol. Mi dispiace dirlo, ma oggi nessuno della rosa legherebbe le scarpe a Bidaoui...e se fosse svincolato io andrei anche a ricercarlo.
Precisione al tiro. Nota dolentissima. Nessuno tira e nemmeno da breve distanza. Chi ci ha provato ce lo ha fatto subito dimenticare dagli orrori prodotti. Solo per termine di paragone, il pisa ha fatto gol e punti con i tiri dalla distanza.....Gucher 2 gol meravigliosi nelle ultime 2 giornate che sono valsi 4 punti. Noi ci alleniamo sui tiri, mister?
STADIO. Non ne parliamo più. Se lo spezia si salverà, sarà sicuramente negli ultimi secondi dell'ultima giornata, dopo aver dato comunque la percezione di essere spacciato. Motivo per cui nessuno si sbatterá per dare seguito al proposito di ristrutturazione. Sarà quel che vorrà il destino, se ci lasceranno ancora al picco o se ci faranno migrare in corsica. Un bel biglietto da visita per la città e la sua amministrazione
Buon Natale a tutti e forza spezia sempre
-
- Messaggi: 1671
- Iscritto il: 29/09/2015, 11:53
E poi Mister, per favore, non diventar mi come Antonio Conte punto vedi le partite con un minimo di lucidità Perché non puoi dire che ieri abbiamo fatto l'ennesima prestazione dominando, dopo il loro pareggio si era capito subito che sarebbero stati c**** amari. Non a caso io e qualcun altro qui sul muro avevamo detto tra primo e secondo tempo che ci saremmo tenuti stretti un pareggio punto avere sempre il possesso palla sterile non vuol dire dominare il gioco punto nel secondo tempo non ricordo un'occasione
-
- Messaggi: 1671
- Iscritto il: 29/09/2015, 11:53
La questione Angelozzi invece è molto semplice. Anzi Rozzi aveva già un accordo con fagiano per vendere italiano a 2 M al Genoa... e Angelozzi che conosceva i suoi polli sapeva benissimo che in caso di serie A non avrebbe avuto budget enormi e quindi avrebbe utilizzato poi soldi per prendere qualcheduno, in più sapeva benissimo che il gioco di italiano va molto bene Sei una squadra competitiva ma è molto difficile salvarsi con questo atteggiamento. Erano infatti già avviati contatti con Donadoni. Quando però a Vittoria avvenuta il proprietario ha chiamato sulla barca solo l'allenatore per gli No tu sei qui, superando ogni gerarchia del direttore tecnico, è stato consumato il patatrac
-
- Messaggi: 3439
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
La vicenda Angelozzi ha contorni poco chiari che non conosceremo mai, il suo approdo a Frocinone qualche mese dopo la finale è quantomeno sospetto e comunque i DS sono dei mercenari. Meluso ha cannato la quasi totalità degli acquisti tranne Estevez e, secondo me, l'albanese che sembra da serie A e ha esperienza internazionale. Il mister sa che non arriverà nessuno primo perché soldi non ce ne sono secondo perché nessun giocatore forte di A accetterebbe Spezia. Penso che ci toglieranno anche Agoume e Piccoli che non giocano mai....ieri il Verona schierava nella formazione titolare 3 prestiti secchi Colley Atalanta e Salcedo e Di Marco Inter. La realtà è
questa anzi oggi saremmo salvi...obbiettivamente la città non è da serie A. Il Picco vuoto in TV mi mette una tristezza infinita. Auguri a tutti.
questa anzi oggi saremmo salvi...obbiettivamente la città non è da serie A. Il Picco vuoto in TV mi mette una tristezza infinita. Auguri a tutti.
-
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: 25/01/2018, 1:18
Italiano fosse alla Juventus al posto del pirla, sarebbe primo con distacco dal Milan. Ritengo italiano alla pari di sacchi. Una risorsa tra gli allenatori . Forse il migliore.
Ma con giocatori modesti per la a e qualcuno che non capisce cosa è un derby se di vuole almeno pareggiare col Verona italiano deve pensare e ne è capace a non prenderle.
532 o 352
Provedel
Ferrer erlic Ismaili chabot marchizza
Estevez bartolomei pobega
Agudelo nzola
Mio umile consiglio. E in questo modo col Verona o si pareggia o si vince.
Ma con giocatori modesti per la a e qualcuno che non capisce cosa è un derby se di vuole almeno pareggiare col Verona italiano deve pensare e ne è capace a non prenderle.
532 o 352
Provedel
Ferrer erlic Ismaili chabot marchizza
Estevez bartolomei pobega
Agudelo nzola
Mio umile consiglio. E in questo modo col Verona o si pareggia o si vince.
-
- Messaggi: 481
- Iscritto il: 21/08/2019, 8:23
che dire: VecchiodiMerda. E Fiorani vattene. Meluso non e’ Angelozzi, Molti calciatori non dono da serie A, la rosa e’ fortemente INADEGUATA. Si credeva di poter fare la massima serie coi fichi secchi.Sono retrocesse squadre con rose ben piu valide, ma noi(voi) siamo piu furbi di tutti pensiamo di sslvarci con quasi esclusivamente con prestiti.Purtroppo aembra che vogliano gonfiarsi le tasche prima di scappare, ed imbertarsi pure il paracadute. VDM. Fiorani vattene, meluso inadeguato. BUON NATALE a tutti tranne a chi non vuole il bene dello SPEZIA.
- il ligure
- Messaggi: 4021
- Iscritto il: 27/09/2015, 8:15
Quando abbiamo perso con Pisa e Venezia non avremmo mai pensato di andare in A. Questa squadra ha ancora risorse come allora?Bomberino 10 ha scritto: ↑24/12/2020, 0:42 E ultimo poi non scrivo più..e faccio tanti auguri di buon natale a tutti il muro...
SEGNATEVELO
CON IL VERONA SI VINCE!!!
poi nel caso conto quanti post ci saranno!!!
Il torneo è BEN diverso, non è stata fatta una squadra da A con un organico tecnicamente di categoria, mancano esperienza al mister e ai calciatori, in più dieci pali e qualche difensore troppo allegro in partite decisive, sommati alla qualità e bravura degli altri (aspettano solo i nostri errori) fanno il resto...
Sicuramente non vincere mai derby e fallire le gare decisive (siamo andati persino in A perdendo in casa..) dove puoi rialzarti fa troppo male e toglie morale, è inevitabile. Queste sono sconfitte da ultima spiaggia.
Alcuni lo avevano detto da principio, se ti devi salvare... primo non prenderle. Zemanlandia funziona una volta ogni 40 anni, il 'maestro' infatti dopo (a parte l'effimera stagione di Sansovini a Pescara) ha collezionato imbarcate mostruose ed esoneri in serie.
Dicembre nero.
Solito Natale di M... Anno dopo anno.