http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 21378.aspx
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa Mister italiano ......
-
Pato, iturbe, toure'.
Ci hanno teso l amo. Vedremo ora dagli svincolati.... In serie a satelliti del Sassuolo che ci manovra come vogliamo, con il presidente più ricco della terra che intascato 40 milioni non li spende.
De zerbi ridi ridi. Ci hai offeso, ci hai deriso . Italiano pensaci tu. Fai vedere che con fanti normali ci salviamo. Cinfidiamo solo in te nostro eroe
Ci hanno teso l amo. Vedremo ora dagli svincolati.... In serie a satelliti del Sassuolo che ci manovra come vogliamo, con il presidente più ricco della terra che intascato 40 milioni non li spende.
De zerbi ridi ridi. Ci hai offeso, ci hai deriso . Italiano pensaci tu. Fai vedere che con fanti normali ci salviamo. Cinfidiamo solo in te nostro eroe
-
un mio collega di Empoli, questa mattina per iniziare bene la giornata, quando mi ha visto ha incominciato a ridere, senza fine, dicendomi che erano veramente contenti per essersi sbarazzati di un pacco come Provedel, mi ha raccontato che in serie A ne ha combinate di tutti i colori, ed a gennaio erano dovuti correre a comprare un portiere. Diciamo che come inizio di giornata non è stato male...... mi vergogno di questa gente. non ci sono più termini per descrivere quello che stanno combinando per rovinare il nostro sogno. Complimenti a Chisoli, perchè è lui che decide tutto, Meluso è solo uno che deve dire sempre Signor si.