beh ma masi é a terni da 3 anni quindi il costo del cartellino non é una questione di 5 mesi fa.. abbiamo lo stesso caso in casa nostra.. un braccio di ferro società-giocatore che porta all'esclusione.. dato che lui diceva di non voler accettare nessuna offerta e la ternana idem.. direi che la verità non possiamo saperla..
last a me non impressiona la cifra, ma il comportamento della ternana che rifiuta soldi per mettere fuori rosa un giocatore e spendere per pagargli lo stipendio fino a scadenza.
E visto che per lo spezia da quanto ho capito era una prima scelta (l'unico per il quale abbiamo offerto soldi nel mercato di gennaio) mi auguro che si possa accordarsi con lui già da ora.
Se MASI è stato pagato 3,5 milioni la Ternana ha preso un pacco allucinante !!! Me giocatori buoni che stanno in panchina in B alla Ternana non ne ho mai sentiti.... Se addirittura è fuori rosa magari si droga pure.... Meglio così che se lo godano loro...
Ternana, Masi escluso a sorpresa dalla lista
La Ternana ha deciso di escludere dalla lista over per il campionato il difensore Alberto Masi. Una scelta sorprendente come riporta Ternananews.it visto che il calciatore è giovane (classe '92), pagato 3,5 milioni di euro, e che il club umbro ha rifiutato diverse offerte a gennaio - dallo Spezia e dall'Hellas Verona - spiegando come il calciatore fosse incedibile e importante per la prima squadra. In 48 ore è tutto cambiato con Biagio Meccariello, in scadenza a giugno, che sarà in lista, e Masi che vivrà i prossimi sei mesi ai margini senza poter giocare.
non sono d'accordo con la moda di quelli che parlano dopo che sono andati via e sputtanano le cose.
una societa' normale e competente non si fa imporre tutto dall'allenatore ma in certi casi impone lei le scelte,magari dandoli in prestito se il mister di turno non li vede.