Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up

Messaggio da up »

I punti di ieri ,siccome era uno scontro diretto valgono il doppio,quanto ai vecchi i vari Bartolomei Mora ecc se proprio arriva della gente con gamba superiore come questo brasiliano (lo vogio vede)aspetterei a darli via a gennaio ,basti vedere le due partite di Ramos che l'anno scorso quando entrava mi faceva cagare dalla paura ora come ora sembra un che in A ci gioca da una vita,dei nuovi acquisti chi mi ha impressionato (preso x mano da Terzi)è stato Chabot ,ha sbagliato solo una volta al novantaduesimo poi partita perfetta

il ligure

Messaggio da il ligure »

Italiano dice che non va bene essere vittime sacrificali.
Perciò domenica si scende in campo e si parte da 0-0. Sperando in qualche regalo di Donnarumma.
Magari loro faranno anche turnover visto che giocano stasera in Portogallo.

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

La butto li..secondo me la dichiarazione di Meluso vuol dire: teniamo Galabinov, prendiamo nzola e la sparo li..Mancosu.

Piuttosto non capisco al postondi chi dovrebbero giocare len omparse sudamericane

Bomberino 10

Messaggio da Bomberino 10 »

Grandissimi ragazzi e ormai x te vince non esistono più aggettivi. Vittoria che da consapevolezza di poterci stare in questa categoria...I VECCHI STANNO DIMOSTRANDO ANCORA E ANCORA DI AVERE GLI ATTRIBUTI(vedi gala leader silenzioso a scadenza sul mercato e che ogni giorno si parla di un attaccante al suo posto)

-35!!!!!!!!!! Negli ultimi 12 anni solo una volta sono serviti più di 38 pt x la salvezza!!!!..quindi noi dobbiamo farne 1 a partita..ergo se come credo si perderà domenica siamo in perfetta media..

Dobbiamo essere questi tutto L anno ..spirito di sacrificio..abnegazione e voglia di lottare su tt i palloni..

Ripeto la vecchia guardia..ovviamente quelli che si possono tenere..devono restare..SONO I NUOVI CHE SI DEVONO ADATTARE E CAPIRE DOVE SONO...

secondo me alla fine davanti arriva solo gorgonzola ...e semmai farei qualcosa in altri reparti...

Dei nuovi mi è’ veramente piaciuto chabot..va anche detto che e’ stato preso x mano e portato a scuola da Claudio (peccato x il rosso)...
RAfael mi pare dia più sicurezza di zoet(conterà anche la lingua sicuramente)....

Esule75

Messaggio da Esule75 »

bull65 ha scritto: 01/10/2020, 8:42 La punta arrivera io credo sia pinamonti
Mora e i vecchi devono rimanere con il loro entusiasmo.
I vecchi fanno la differenza e danno continuità. Dobbiamo tenerli assolutamente.
Ieri è vero che all Udinese mancavano giocatori, ma anche noi, nonostante i miracoli di Italiano, siamo ancora in rodaggio e con il miglior Verde giocheremo ancora meglio.
Gotti può dire ciò che vuole , ma ieri vittoria meritatissima giocata con intelligenza.
Poi vedere Maggiore e Gyasi giocare cosi in serie A mi ha fatto venire i brividi, insieme alla naturalezza con cui gioca Ricci.
Chabot una felice sorpresa, Galabinov un animale e Rafael.....paratona e assist. Spiace per Zoet,speriamo nulla di grave, ma con un Rafael cosi......

Esule75

Messaggio da Esule75 »

Ora una domanda.... Meluso ha parlato di un attaccante che non è tra quelli che si vociferano.... Mi chiedo chi possa essere..... Dice più facile da pensare.... A questo punto credo che ci teniamo Galabinov, come giusto che sia, e N Zola

il ligure

Messaggio da il ligure »

Un partita Contro una squadra rimaneggiata è forse troppo poco per esaltarsi.. però
Si legge in giro di gente che ieri ha perso centinaia di euro alle scommesse a causa dell’inaspettata vittoria dello Spezia.

Ora vi tocca considerarci o tifare per noi...RUMENTE!

Marco87

Messaggio da Marco87 »

Grazie aquile!
Scritta un’altra pagina di storia .

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

Grazie grazie grazie grazie....a tutti ma soprattutto a te mister

Matisse

Messaggio da Matisse »

Oh fanti, abbiamo vinto la nostra prima partita in A!
E in che modo!
Merito di Vince: si è levato la giacca e la camicia ed è tornato in tuta.
Godooooooooooo!!!!!!

Rispondi