-
Un gruppo di Avvocati perugini, 20 per l’esattezza, i quali, come si apprende dal Corriere dell’Umbria, avrebbero da poco presentato un esposto alla Procura della FIGC “con l’obiettivo di accertare la condotta di Massimo Oddo nelle partite dello spareggio con il Pescara, disputate il 7 e 14 agosto scorso, che hanno sancito la retrocessione del Grifo in Serie C”.
I legali, prosegue l’articolo, “contestano i rapporti tenuti da Oddo con i giocatori del Perugia dopo il suo iniziale esonero, quelli con il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani e, infine, la gestione dell’attaccante Iemmello tenuto in panchina per tutti i 90’ della gara d’andata con il Pescara mentre in quella di ritorno venne mandato in campo rendendosi protagonista di una prestazione al di sotto delle aspettative, culminata con l’errore decisivo dal dischetto”.
I legali, prosegue l’articolo, “contestano i rapporti tenuti da Oddo con i giocatori del Perugia dopo il suo iniziale esonero, quelli con il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani e, infine, la gestione dell’attaccante Iemmello tenuto in panchina per tutti i 90’ della gara d’andata con il Pescara mentre in quella di ritorno venne mandato in campo rendendosi protagonista di una prestazione al di sotto delle aspettative, culminata con l’errore decisivo dal dischetto”.
-
-
I punti di ieri ,siccome era uno scontro diretto valgono il doppio,quanto ai vecchi i vari Bartolomei Mora ecc se proprio arriva della gente con gamba superiore come questo brasiliano (lo vogio vede)aspetterei a darli via a gennaio ,basti vedere le due partite di Ramos che l'anno scorso quando entrava mi faceva cagare dalla paura ora come ora sembra un che in A ci gioca da una vita,dei nuovi acquisti chi mi ha impressionato (preso x mano da Terzi)è stato Chabot ,ha sbagliato solo una volta al novantaduesimo poi partita perfetta
-
La butto li..secondo me la dichiarazione di Meluso vuol dire: teniamo Galabinov, prendiamo nzola e la sparo li..Mancosu.
Piuttosto non capisco al postondi chi dovrebbero giocare len omparse sudamericane
Piuttosto non capisco al postondi chi dovrebbero giocare len omparse sudamericane
-
Grandissimi ragazzi e ormai x te vince non esistono più aggettivi. Vittoria che da consapevolezza di poterci stare in questa categoria...I VECCHI STANNO DIMOSTRANDO ANCORA E ANCORA DI AVERE GLI ATTRIBUTI(vedi gala leader silenzioso a scadenza sul mercato e che ogni giorno si parla di un attaccante al suo posto)
-35!!!!!!!!!! Negli ultimi 12 anni solo una volta sono serviti più di 38 pt x la salvezza!!!!..quindi noi dobbiamo farne 1 a partita..ergo se come credo si perderà domenica siamo in perfetta media..
Dobbiamo essere questi tutto L anno ..spirito di sacrificio..abnegazione e voglia di lottare su tt i palloni..
Ripeto la vecchia guardia..ovviamente quelli che si possono tenere..devono restare..SONO I NUOVI CHE SI DEVONO ADATTARE E CAPIRE DOVE SONO...
secondo me alla fine davanti arriva solo gorgonzola ...e semmai farei qualcosa in altri reparti...
Dei nuovi mi è’ veramente piaciuto chabot..va anche detto che e’ stato preso x mano e portato a scuola da Claudio (peccato x il rosso)...
RAfael mi pare dia più sicurezza di zoet(conterà anche la lingua sicuramente)....
-35!!!!!!!!!! Negli ultimi 12 anni solo una volta sono serviti più di 38 pt x la salvezza!!!!..quindi noi dobbiamo farne 1 a partita..ergo se come credo si perderà domenica siamo in perfetta media..
Dobbiamo essere questi tutto L anno ..spirito di sacrificio..abnegazione e voglia di lottare su tt i palloni..
Ripeto la vecchia guardia..ovviamente quelli che si possono tenere..devono restare..SONO I NUOVI CHE SI DEVONO ADATTARE E CAPIRE DOVE SONO...
secondo me alla fine davanti arriva solo gorgonzola ...e semmai farei qualcosa in altri reparti...
Dei nuovi mi è’ veramente piaciuto chabot..va anche detto che e’ stato preso x mano e portato a scuola da Claudio (peccato x il rosso)...
RAfael mi pare dia più sicurezza di zoet(conterà anche la lingua sicuramente)....
- Esule75
I vecchi fanno la differenza e danno continuità. Dobbiamo tenerli assolutamente.
Ieri è vero che all Udinese mancavano giocatori, ma anche noi, nonostante i miracoli di Italiano, siamo ancora in rodaggio e con il miglior Verde giocheremo ancora meglio.
Gotti può dire ciò che vuole , ma ieri vittoria meritatissima giocata con intelligenza.
Poi vedere Maggiore e Gyasi giocare cosi in serie A mi ha fatto venire i brividi, insieme alla naturalezza con cui gioca Ricci.
Chabot una felice sorpresa, Galabinov un animale e Rafael.....paratona e assist. Spiace per Zoet,speriamo nulla di grave, ma con un Rafael cosi......