Da sito pescarese "Abbiamo visto una panchina fatta di Primavera e, in campo, abbiamo visto ragazzi e “ragazzini” mandati a fare da “carne da cannone” per l’arsenale navale spezzino."
Mi piace come espressione.... sarebbe da striscione
- il ligure
Maggiore gioca bene e fa quello che gli chiede il mister: inserirsi e concludere
Evidentemente non starà simpatico alla Prada o magari non regala magliette.
Mi ricordo quando pompavano senza merito le pagelle di gente scadente tipo Fabbrini..che oggi gioca a Bucarest..ex Golden boy..
Meglio tacere.
Evidentemente non starà simpatico alla Prada o magari non regala magliette.
Mi ricordo quando pompavano senza merito le pagelle di gente scadente tipo Fabbrini..che oggi gioca a Bucarest..ex Golden boy..
Meglio tacere.
-
Buongiorno... oh, che entusiasmo!!! Quattro messaggi da dopo la partita... secondo me (e non solo) davvero notevole perchè giocata con ampio turnover. Mi permetto di dire che a volte si esagera di prevenzione con gli arbitri, non che non abbiamo subito torti, ma temo che si tratti davvero di scarsa capacità ed equilibrio caratteriale, che a seconda di come gira può o meno favorirti. Anche l'ambiente ostile... per alcuni intimorisce per altri spinge ad essere prevenuto e pro ospiti.
Noto il voto basso a Maggiore sulla Pravda mentre la Gazzetta lo giudica migliore in campo! Insomma... aspetto con ansia Spezia - Pisa!!!!!!!!!!!!
Noto il voto basso a Maggiore sulla Pravda mentre la Gazzetta lo giudica migliore in campo! Insomma... aspetto con ansia Spezia - Pisa!!!!!!!!!!!!
-
Perugia, Iemmello nel mirino dei tifosi: fischi al Curi, critiche sui social. Amore finito?
„Crisi Perugia, Iemmello nel mirino dei tifosi: fischi al Curi, critiche sui social
Si è fatto conoscere anche a Perugia. Se hai quella testa ovunque vai.....
„Crisi Perugia, Iemmello nel mirino dei tifosi: fischi al Curi, critiche sui social
Si è fatto conoscere anche a Perugia. Se hai quella testa ovunque vai.....
-
Obiettivamente il pubblico di ieri era il pubblico giusto.
Personalmente io a me pae gli ho detto..stattene a ca che tei vecio...molti altri ho sentito che venendo da fuori temevano la non disputa a porte aperte...insomma non è proprio un momento easy...
Personalmente io a me pae gli ho detto..stattene a ca che tei vecio...molti altri ho sentito che venendo da fuori temevano la non disputa a porte aperte...insomma non è proprio un momento easy...
-
Ti quoto perchè condivido in pieno sia il tuo pensiero che il parere di angelozzo.Atelesio ha scritto: Luca si è disimpegnato egregiamente e non è mai facile dopo tanta panchina. È un prodotto del vivaio, è un ottimo ragazzo, mai una parola fuori posto, è patrimonio della società ma sopratutto è forte ed ha ampi margini di miglioramento nel ruolo (parole di Angelozzi, uno che se intende, credo). Criticarlo oltre misura ed essere prevenuti è roba da masochisti o incompetenti.
Per come stiamo giocando dovrebbe esserci la caccia al biglietto. Ieri sera appena iniziata la partita sono rimasto stupito di vedere così poca gente. Poi i commenti dei pseudotifosi al minimo errore, continuati anche oltre al 2 0 mi han fatto venire voglia di essere anche meno.
E direi che mi hanno accontentato.
Giocare a porte chiuse mi dispiace soprattutto per non poter applaudire questa squadra!