losentipilade ha scritto:Di sconfitte così "sanguinanti" negli ultimi anni ne ricordo poche.....
La paragonerei a quella con l'Alessandria al Picco in Coppa Italia
Lì abbiamo perso la doppia semifinale col Milan, oggi forse abbiamo perso la B dopo otto anni.
Le conseguenze dell'allucinante sconfitta di Pisa peseranno a lungo, vista l'inesistenza della società.
In qualsiasi altra piazza, stasera Italiano sarebbe mandato a casa senza esitazione. E ci si preparerebbe a una bella epurazione a gennaio, con gli svogliati e i bidoni smaltiti senza troppi riguardi...
Volpi ha le colpe maggiori.
Ma che uomini sono Angelozzi che vuole fare credere di essere lui ad avere fatto le scelte in cui crede, e Italiano che non ha mai pronunciato una sola parola di contestazione di queste scelte di mercato alla Societa'.
Se compri Delano (non me ne voglia il fante) sarà un pochettino diverso tecnicamente da acquisire un La Mantia o un Bonazzoli per fare un esempio .
Zio kanone , voleva Taugordeau.... non penso che costasse come Ronaldo , e il mangiasapone non ha voluto.E lui.. zitto. E tre mesi che fa giocare Gyasi centravanti.... porco d.
La dignità non la compri alla Coop , o ce l'hai o no , e se le cose non vanno bene forse era il momento di dirle pubblicamente , non aspettare le disfatte.
Troppo facile dopo lamentarsi .
nen posso ciu ha scritto:Sarà che oggi l'ho dovuta vedere in tv...ma io oggi le colpe ad italiano non le vedo. Ha dato una mentalità ad una squadra che ha saputo ribaltare il risultato..e che se avesse avuto un Po più di fortuna e bravura nei suoi uomini saremmo stati qui ad esaltarlo.
Le COLPE sono del duo VOLP-OZZI...tutto li.
Oggi non serviva DE COL?
Oggi non serviva CRIMI?
Oggi non serviva una PUNTA??
Vignali inguardabile...sul terzo gol..scuffet idem..ma se Gyasi avesse fatto il 3..stasera eravamo tutti ad osannare....certo...io avrei messo ERLIC o BENEDETTI al suo posto..piuttosto il pennellone islandese ma non Ricci. Su questo concordo con chi critica..
Mi permetto di dissentire. Oggi era decisiva. Non l hai capito che siamo già retrocessi
Sarà che oggi l'ho dovuta vedere in tv...ma io oggi le colpe ad italiano non le vedo. Ha dato una mentalità ad una squadra che ha saputo ribaltare il risultato..e che se avesse avuto un Po più di fortuna e bravura nei suoi uomini saremmo stati qui ad esaltarlo.
Le COLPE sono del duo VOLP-OZZI...tutto li.
Oggi non serviva DE COL?
Oggi non serviva CRIMI?
Oggi non serviva una PUNTA??
Vignali inguardabile...sul terzo gol..scuffet idem..ma se Gyasi avesse fatto il 3..stasera eravamo tutti ad osannare....certo...io avrei messo ERLIC o BENEDETTI al suo posto..piuttosto il pennellone islandese ma non Ricci. Su questo concordo con chi critica..
Il monza e pontedera in b, quindi Alessandria, Renate, carrarese, juvemerda23, Novara merda, propatria, provercelli pistoiese Arezzo etc. Quanti derby. Ma in c sappia sin da ora il nuovo proprietario che vogliamo gente non fighetta che lotta e onora la maglia e si riandra in b tutti insieme. E con gli stessi faremo in b come il pordenone. Grande squadra e società vera altro che noi. Potrebbero passare di mano ora appena sosta iniziata. La nuova proprietà avrebbe modo con nuovo allenatore e dirigenti di testare i giovani della primavera e i funghetti della rosa. Io salvo 5 giocatori bidoudi, Ragusa, bartolomei, mora e per campanile maggiore. Che terrei per la c
Ma come è possibile vincere e fare i finocchi e farsi rimontare e superare. Senza palle. E butta dentro dei difensori. E proteggi il risultato... Mah inutile ormai. Siamo in serie c. Ma speriamo con un altra proprietà. Volpi ha fallito miseramente. É un fallito. Ha fallito ciò che promise. Punto.
I giocatori e il mister non hanno capito cosa vuol dire perdere col Pisa per uno spezzino. I giocatori e lui non hanno capito e non si meritano nessun perdono. Anche andassero in a, non li applaudiro più mai più. Oggi l hanno fatta troppo grossa. Irrimediabile. Ora seguiamo il campionato di serie c, per vedere le nostre prossime avversarie. Posso applaudire se mettano in campo la primavera. Ma sti coglioni di oggi mai più.
Col Crotone al Picco , Terzi lo hanno asfaltato.
Oggi altre due sue dimenticanze hanno fruttato al Pisa due gol.
Speriamo che l'anno prossimo cambi aria . Non De Col....