-
A proposito di Di Natale .....l'attaccante ce l'abbiamo in casa peggio di questi certamente non fa anche senza allenamenti,poi riesumiamo Sorrentino anche lui senza allenamenti ma con più esperienza di tutti e due messi insieme le cappelle che i due hanno fatto nelle ultime due partite lui certamente non le fa,pensaci Angelozzo de noiautri :lol:
-
https://www.mediagol.it/notizie/palermo ... net-marino
Chissà come mai ha cambiato idea marino? Spiegazione un po' ADM
Chissà come mai ha cambiato idea marino? Spiegazione un po' ADM
-
il pesce puzza dalla testa, un po come l'ospite, dopo un po puzza anche lui, se poi questo è un povero
TERRONE-ANALFABETA peggio ancora
visto il menefreghismo generale, ad oggi non vedo il bicchiere mezzo pieno, neanche di birra, mi girano i coglioni ed ho la nausea quando sento i tartinari PONTIFICARE che bisogna stare calmi, la squadra c'è, bisogna fidarsi, aspettare il boiler, poi entrano in forma, la sfortuna, non meritavi di perdere..... quando giochi con portieri ballerini, centravanti da mutua, vignali titolare, terzi regolarmente saltato e mi fermo qua per non offendere quello inciampa da solo e non segna neanche a porta vuota (potrei cadere in qualche battuta razzista e quindi è meglio che mollo qui.......)
si, ma noi siamo una società modello, in regola con i pagamenti, abbiamo anche il ferdeghini che è diventato un contenitore di faccendieri, carrarini, terroni, nigeriani, ranocchie con il profilattico in testa e leccaculo accompagnati dal tartinaro di turno.....
ole ole ole, va tutto bene, siamo ultimi, ma tranquilli, siamo solo all'inizio, hai la Cremonese, il Frosinone....... CAZZO ME NE FREGA DEGLI ALTRI, li cago solo quando giocano con LA MIA SQUADRA DEL CUORE, il resto mi lascia indifferente
FORZA SPEZIA, il resto MERDA!
TERRONE-ANALFABETA peggio ancora
visto il menefreghismo generale, ad oggi non vedo il bicchiere mezzo pieno, neanche di birra, mi girano i coglioni ed ho la nausea quando sento i tartinari PONTIFICARE che bisogna stare calmi, la squadra c'è, bisogna fidarsi, aspettare il boiler, poi entrano in forma, la sfortuna, non meritavi di perdere..... quando giochi con portieri ballerini, centravanti da mutua, vignali titolare, terzi regolarmente saltato e mi fermo qua per non offendere quello inciampa da solo e non segna neanche a porta vuota (potrei cadere in qualche battuta razzista e quindi è meglio che mollo qui.......)
si, ma noi siamo una società modello, in regola con i pagamenti, abbiamo anche il ferdeghini che è diventato un contenitore di faccendieri, carrarini, terroni, nigeriani, ranocchie con il profilattico in testa e leccaculo accompagnati dal tartinaro di turno.....
ole ole ole, va tutto bene, siamo ultimi, ma tranquilli, siamo solo all'inizio, hai la Cremonese, il Frosinone....... CAZZO ME NE FREGA DEGLI ALTRI, li cago solo quando giocano con LA MIA SQUADRA DEL CUORE, il resto mi lascia indifferente
FORZA SPEZIA, il resto MERDA!
-
al peggio non ce mai fine..ma chiudi il becco...
-
-
Dopo due giorni di meritato riposo, giustamente concessi dagli alti vertici di Via Melara, la squadra riprende oggi la preparazione in vista della prossima sconfitta di Pescara.
-
Siamo noi in crisi nera....il Pescara ha vinto alla grande ad Ascoli in un derby molto sentito. Hanno Galano, Memushaj e Campagnaro che sono la colonna portante della squadra e sono in gran forma. Pigliamo le solite due tazze...
http://www.picenotime.it/articoli/42493.html
http://www.picenotime.it/articoli/42493.html