il pisa sta rimbalzando la cremonese e se finisse adesso sarebbe secondo con 7 punti dopo aver affrontato già 2 corazzate accreditate di promozione diretta
Il pisa era considerato da tutti come la più probabile retrocessa. ha la stessa squadra dello scorso anno, pochi acquisti pochi proclami
ma ha un mister in gamba, davvero bravo
noi il prossimo anno se ci salviamo ricambieremo tutti pescando dal reconquista, dal Vladivostok, dal Patagonia express e qualcuno anche dalle isole Svalbard che di orsi bianchi e di cornuti se ne intendono
E sarà l'anno della consacrazione, con il salto di categoria tanto promesso e sbandierato
Salto del gambero
Il pisa era considerato da tutti come la più probabile retrocessa. ha la stessa squadra dello scorso anno, pochi acquisti pochi proclami
ma ha un mister in gamba, davvero bravo
noi il prossimo anno se ci salviamo ricambieremo tutti pescando dal reconquista, dal Vladivostok, dal Patagonia express e qualcuno anche dalle isole Svalbard che di orsi bianchi e di cornuti se ne intendono
E sarà l'anno della consacrazione, con il salto di categoria tanto promesso e sbandierato
Salto del gambero
-
Entella e Fezzanese a punteggio pieno...
Ma questo muro e' un luogo di sfogo o un forum di discussione ?
Fino a poco tempo fa quasi tutti qui a osannare l'analfabeta, ora e' odiato.
Magari la verita' e la misura stanno nel mezzo, nel senso che avra' fatto bene alcune mosse e sbagliate altre, ma alla fine il problema mi pare che qui ci si pongono varie domande e non sembrano esserci i modi per trovare le risposte.
Tipo quella che ai non esperti De Col pareva buono e Vignali modesto ma viene deciso altrimenti.
Oppure la questione attacco dove altri investono (le vittorie valgono 3 punti non 2 ma sembra che ci sia ancora chi ragioni col vecchio approccio) e invece qui da noi mai che si cerchi un attacco fortem neanche questa volta che i soldi c'erano.
Ma questo muro e' un luogo di sfogo o un forum di discussione ?
Fino a poco tempo fa quasi tutti qui a osannare l'analfabeta, ora e' odiato.
Magari la verita' e la misura stanno nel mezzo, nel senso che avra' fatto bene alcune mosse e sbagliate altre, ma alla fine il problema mi pare che qui ci si pongono varie domande e non sembrano esserci i modi per trovare le risposte.
Tipo quella che ai non esperti De Col pareva buono e Vignali modesto ma viene deciso altrimenti.
Oppure la questione attacco dove altri investono (le vittorie valgono 3 punti non 2 ma sembra che ci sia ancora chi ragioni col vecchio approccio) e invece qui da noi mai che si cerchi un attacco fortem neanche questa volta che i soldi c'erano.
-
Anche per me in questo momento si deve puntare au ricci, dj, ragusa e bida li davanti, due sconfitte evitabilissime se avessimo concretizzato le occasioni
-
ho letto da qualche parte che un famoso tartinaro è riuscito a dire: "aspettiamo che il frigo è indietro con la preparazione e speriamo non s'infortuni........" o me son semo o mi pare che è dallo scorso anno che è indietro con la preparazione
spero che sabato vada tutto bene, e se non fosse, magari per agevolare la digestione qualche bel coro del tipo VDM oppure AngellozziPuttana lo hai fatto per la grana
RIPRENDIAMOCI almeno il NOSTRO STADIO e la NOSTRA DIGNITA' che nessun trafficante puo comprare (tranne i tartinari)
è ora di RIcominciare con il vecchio e sempre attuale motto "CHE SI VINCA O CHE SI PERDA, FORZA SPEZIA, IL RESTO MERDA"
spero che sabato vada tutto bene, e se non fosse, magari per agevolare la digestione qualche bel coro del tipo VDM oppure AngellozziPuttana lo hai fatto per la grana
RIPRENDIAMOCI almeno il NOSTRO STADIO e la NOSTRA DIGNITA' che nessun trafficante puo comprare (tranne i tartinari)
è ora di RIcominciare con il vecchio e sempre attuale motto "CHE SI VINCA O CHE SI PERDA, FORZA SPEZIA, IL RESTO MERDA"
-
Per migliorare questa rosa bastavano 4 acquisti “mirati” pronti per la serie B, in fondo 11 mln dalle vendite di Oke, Augello e Awa sono arrivati e tolti i 6 mln per la gestione ne rimanevano comunque 4/5. Non darei la croce addosso a Italiano perchè la squadra , seppur con evidenti limiti strutturali, gioca, è propositiva e con Crotone e Pordenone meritava ampiamente il pareggio. Ieri ho visto giocare il rigagnolo ...culo, culo e culo e miracoli in serie del portiere ..non ricordo una partita vinta da noi in quel modo. Purtroppo la società è assente da anni, nessuno comanda, siamo sempre alla merce' del DS di turno e l'assurdo di questa vicenda è che il siculo lo ha chiesto a gran voce quasi tutta la piazza ritenendolo vittima del clan di croati.....comunque girano voci che entro fine anno saremo finalmente “liberi” ... B o C non farà differenza importante sarà ripartire con entusiasmo, così non si può andare avanti ho già l'angoscia per sabato alle 15 ma non ce la faccio a non essere presente.
-
L'allenatore l'Angelozzo ignorante lo aveva...poi un giorno gli ha raccontato che avrebbero venduto okereke e preso un prestito l'ultimo giorno di mercato...e quello se ne è andato...cmq le stecche le prende davvero..a Reggio Emilia me l'hanno confermato.
Vito...magari nemmeno io...ma qualcuno ci sarà a festeggiare tranquillo...è contento per l entella il nigeriano???
Ah ah ah...fate ridere...
Vito...magari nemmeno io...ma qualcuno ci sarà a festeggiare tranquillo...è contento per l entella il nigeriano???
Ah ah ah...fate ridere...