l’ Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha per il momento sospeso la vendita dei biglietti per i tifosi spezzini per la partita di sabato tra Lanciano e Spezia. Oggi pomeriggio la decisione sulla trasferta.
questa è una barzelletta ho chiamato le due società è non sanno il motivo perché le fdo hanno bloccato la vendita dei biglietti per noi...siamo veramente alla frutta!!!
ciao a tutti volevo commentare il risultato sugli abbonamenti...siamo la quarta squadra di serie b e abbiamo battuto piazze come salerno vicenza pescara modena livorno avellino ecc tutte citta e soprattutto provincie molto ma.molto piu' popolose della nostra...ancora una volta dobbiamo batterci le mani!!!
Mannis io ero in basso verso sinistra e ho assistito alla scena di cui ho scritto...e ti diro' di piu che anche l'anno scorso e l'anno del 1-5 la digos di SPEZIA ci aveva detto di salire ma di non scendere in campo altrimenti daspo diretto. Sabato e' successa la stessa identica cosa. Poi se la questura di Livorno non sa un cazzo di questo scambio di battute questo e' un altro discorso. Comunque ripeto che secondo me finisce tutto in una bolla di sapone.