-
- Messaggi: 1091
- Iscritto il: 13/09/2015, 13:00
Mannis io ero in basso verso sinistra e ho assistito alla scena di cui ho scritto...e ti diro' di piu che anche l'anno scorso e l'anno del 1-5 la digos di SPEZIA ci aveva detto di salire ma di non scendere in campo altrimenti daspo diretto. Sabato e' successa la stessa identica cosa. Poi se la questura di Livorno non sa un cazzo di questo scambio di battute questo e' un altro discorso. Comunque ripeto che secondo me finisce tutto in una bolla di sapone.
-
- Messaggi: 664
- Iscritto il: 13/09/2015, 10:15
e a Frosinone..... il daspo agli inquilini (e agli amministratori del cond.) che guardano la partita a ufo dal terrazzo?
- mannis
- Messaggi: 651
- Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
- Località: Londra
no no.. a chi era sulla vetrata è stato intimato di scendere.. a più riprese.. ma scrivere che i tifosi volevano fare invasione è veramente vergognoso.. erano li sopra x magliette.. stop.. allora perchè non dicono che quando noi eravamo ancora dentro il settore ospiti hanno fatto entrare in campo quelli della loro curva a staccare lo striscione ??? quello va bene ?!?!?LasPezia82 ha scritto:L'articolo sui daspo per Livorno penso sia una grossa caxxata , in quanto c'è stato un confronto tra qualcuno di noi e la digos e polizia ... All inizio è vero lo dicevano , poi ce l hanno permesso , tanto è vero che i due capi di digos (di spezi) e polizia si sono preso loro la responsabilità , addirittura quando siamo tutti scesi ci hanno applaudito !!
Sarebbe clamoroso nel caso contrario !!!
DIFFIDATI OLE
-
- Messaggi: 1091
- Iscritto il: 13/09/2015, 13:00
L'articolo sui daspo per Livorno penso sia una grossa caxxata , in quanto c'è stato un confronto tra qualcuno di noi e la digos e polizia ... All inizio è vero lo dicevano , poi ce l hanno permesso , tanto è vero che i due capi di digos (di spezi) e polizia si sono preso loro la responsabilità , addirittura quando siamo tutti scesi ci hanno applaudito !!
Sarebbe clamoroso nel caso contrario !!!
DIFFIDATI OLE
Sarebbe clamoroso nel caso contrario !!!
DIFFIDATI OLE
-
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 13/09/2015, 13:41
Paolo si presentò con un foglio scritto a mano, dove raccontò del suo grazie alla gente e di ciò che era il calcio per lui: “Grazie. Questo è il complimento più bello che abbia ricevuto da quando gioco al calcio -scrisse- Grazie, con una pacca sulle spalle e le lacrime agli occhi di migliaia di tifosi. Per raggiungere un traguardo così non era sufficiente una squadra normale, ce ne voleva una straordinaria. Fuori dalla norma, ma non per valori sportivi, quanto per quelli morali. Una squadra fatta di uomini ancor prima che di calciatori, dove gli elementi essenziali non erano la tattica e la tecnica, bensì l’umiltà, il rispetto e l’amicizia. Ogni calciatore che veste questa maglia, deve sentirsi da una parte onorato, dall’altra fortemente responsabile per ciò che rappresenta. Nessuno pretende risultati strepitosi o vittorie impossibili, ma più semplicemente serietà ed impegno. Talvolta provo a pensare alla mia partita perfetta, un gol, due gol, una grande vittoria… niente di tutto ciò. Una partita nella quale dovrei uscire in barella, invece, svuotato di ogni energia fisica e psichica senza curarmi del risultato, perché sicuro di essere felice”.