-
- Messaggi: 82
- Iscritto il: 13/09/2015, 1:58
e ovviamente mi unisco ai cori di auguri di pronta guarigione a miguel...
-
- Messaggi: 82
- Iscritto il: 13/09/2015, 1:58
ciao a tutti volevo commentare il risultato sugli abbonamenti...siamo la quarta squadra di serie b e abbiamo battuto piazze come salerno vicenza pescara modena livorno avellino ecc tutte citta e soprattutto provincie molto ma.molto piu' popolose della nostra...ancora una volta dobbiamo batterci le mani!!!
-
- Messaggi: 1091
- Iscritto il: 13/09/2015, 13:00
Mannis io ero in basso verso sinistra e ho assistito alla scena di cui ho scritto...e ti diro' di piu che anche l'anno scorso e l'anno del 1-5 la digos di SPEZIA ci aveva detto di salire ma di non scendere in campo altrimenti daspo diretto. Sabato e' successa la stessa identica cosa. Poi se la questura di Livorno non sa un cazzo di questo scambio di battute questo e' un altro discorso. Comunque ripeto che secondo me finisce tutto in una bolla di sapone.
-
- Messaggi: 664
- Iscritto il: 13/09/2015, 10:15
e a Frosinone..... il daspo agli inquilini (e agli amministratori del cond.) che guardano la partita a ufo dal terrazzo?
- mannis
- Messaggi: 651
- Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
- Località: Londra
no no.. a chi era sulla vetrata è stato intimato di scendere.. a più riprese.. ma scrivere che i tifosi volevano fare invasione è veramente vergognoso.. erano li sopra x magliette.. stop.. allora perchè non dicono che quando noi eravamo ancora dentro il settore ospiti hanno fatto entrare in campo quelli della loro curva a staccare lo striscione ??? quello va bene ?!?!?LasPezia82 ha scritto:L'articolo sui daspo per Livorno penso sia una grossa caxxata , in quanto c'è stato un confronto tra qualcuno di noi e la digos e polizia ... All inizio è vero lo dicevano , poi ce l hanno permesso , tanto è vero che i due capi di digos (di spezi) e polizia si sono preso loro la responsabilità , addirittura quando siamo tutti scesi ci hanno applaudito !!
Sarebbe clamoroso nel caso contrario !!!
DIFFIDATI OLE