-
Io la penso diversamente siamo a 2 punti dal Cittadella o noi o loro si va ai play off. Mancano 21 punti. E quel pallone gonfiato di venturato. Ovvio che se le partite le vincono gli arbitri.... E poi dicono della violenza.... Sono fomentatori di violenza e odio. Falsando le partite. Sarebbero buoni di truccare anche il var
-
Ma quale società ? Perchè abbiamo una società.....oggi era scritto che a Foggia si perdeva. Penso che, al di là delle dichiarazioni, nemmeno il mister e i giocatori ci credessero alla vittoria. Perderemo anche a Lecce e a Palermo se a loro serviranno i 3 punti.ll nostro campionato è finito con una salvezza (e non era così scontato) . Ora speriamo nella retrocessione dei lebbronici !!!!!
-
Pilitteri è risaputo... è l'uomo usato dal palazzo per certe situazioni. Era stato usato per far vincere i play off di C al Parma... e subito dopo infatti promosso dalla can c alla can b
-
Oggi troppo rinunciatari con una formazione che non ho capito, contro una squadra che aveva paura della sua ombra, comunque a parte il gol valido di Okereke che era difficile da valutare x una questione di cm,il fallo di mano del difensore era chiaro e solo la terna non l'ha visto.......e con quello di oggi sono due i falli di mano in area lampanti che non ci vengono assegnati consecutivamente Salerno e Foggia......che non ci vogliano nei playoff?