Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up

Messaggio da up »

per tenere nura e sadiq bisognava fare come fece la samp con wierchwod quando era ancora in serie b lo prese dal como poi lo giro in prestito prima alla fiorentina che arrivo seconda dietro alla juve e poi alla roma che vinse lo scudetto dopodichè se lo riprese e vinse a sua volta lo sudetto detto questo l operazione dei 2 nigeriani è stata di un dilettantismo disarmante

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

bravo fenomeno,bravo pifferaio magico,ti rinnovo i miei complimenti per la brillantissima operazione tecnico-economica della cessione dei 2 nigeriani.bravo e' tua anche questa! il bello e' che eri riuscito ad ingannare un sacco di gente,8 messaggi su 10 avvallavano la cosa

il ligure

Messaggio da il ligure »

un tempo avevamo ottimi giovani titolari..Zaccardo Budel Pandev ecc... Ultimamente Leali..ora invece si e' andati avanti con assurde scommesse da campionati e squadre di sottocategorie estere..Uno buono che avevamo come Sadiq nemmeno usato in prima squadra, per far posto a chi??? questo spiega in che mani siamo (stati...si spera).
al Bentegodi sta facendo vedere quel che vale..E' una stima realistica 2,5 milioni per il riscatto che verra esercitato?E se avesse giocato mezza stagione in B segnando anche dei gol? Sarebbero stati molti piu' soldi..

Aquila40

Messaggio da Aquila40 »

De BULL 65, ti rendi conto hanno fatto giocare tutti i CESSI CROATI, spacciati per campioni tipo ORSIC e compagnia cantante, e come dici te SADIQ E NURA MAI CONVOCATI !!!! Comunque anche Bjelica capiva ben poco

Aquila40

Messaggio da Aquila40 »

In quanto a Nura e Sadiq ve l ' ho scritto poco tempo fa che VOLPI ci rimarrà mooooltoooooo male, mooooolto maleeeeeee, mooooooooooooooooooooolto maleeeeeeeeee

Aquila40

Messaggio da Aquila40 »

Ho letto la storia del fratello morto di leucemia. Mi dispiace. Nulla di personale con Moras. Però a 34 anni se ne stia pure a Verona.

Aquila40

Messaggio da Aquila40 »

MANNIS non conosco il dramma di Moras e gli auguro tutto il bene possibile. So' che è il migliore nella retroguardia del Verona, grande squadra che ha fatto 8 punti in tutto il campionato, so' però che ha 34 anni. Devi tenere i Nura ed i Sadiq se vuoi vincere non prendere dei vecchi finiti

mannis

Messaggio da mannis »

aquila40.. credo che se tu sapessi la storia di moras ed il dramma che ha vissuto.. forse non parleresti cosi..

PA_64

Messaggio da PA_64 »

Se parliamo di prospettiva Migliorini è molto interessante, ma Moras è una sicurezza, sarebbe un lusso. Assieme a Terzi, per me sarebbe la migliore coppia di centrali della B.

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

preso da tuttomercatoweb

Rispondi