Non hanno perso perche' sconvolti dai fatti giudiziari. Non è vero. Allora a Palermo che rischiavano lo stipendio.? Qui no.
Si vinceva col Verona e perso, si vinceva oggi e perso.
Porco........ Non c entra la società oggi o Marino . Ma i giocatori. Cazzo se Lamanna ogni tiro un gol,(e rimpiangere Giani? Non ci avrei ai creduto). Abbiamo le qualità per vincere, e ricci basta vada in panca. Abbiamo fatto risorgere il Verona, il Carpi, e col Livorno.?
se si fa risorgere il livorno. Cari giocatori penso una contestazione ci sarà sta nella logica. Dipende da voi giocatori. E un plauso a okereke e gyasi a dimostrazione che i bidoni non sono i giovani nigeriani ma gli altri. Giovani nigeriani che danno l esempio agli altri. Loro hanno le palle. Tritate fuori i testicoli se li avete. Marino pensaci tu ad educarli molto dolcemente come fa cosmi quando i giocatori fanno le bizze. Un urlettino ci sta. Ora la stagione pretende determinazione. Unica medicina vincere mercoledì è pareggiare col Pescara.
-
- Messaggi: 3439
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
Nel momento topico del campionato, quando tutte le società (con soldi o senza), caricano i tifosi, si lamentano degli arbitri, pressano giocatori e mister per ottenere quello che è il loro obbiettivo noi abbiamo il nulla ... un patron "ghost da anni" (sarà ancora in vita ?), una dirigenza spocchiosa decapitata che sfila a Palazzo di Giustizia....sarà un caso ma da quando è scoppiato il bubbone tra prima squadra e primavera sono state 4 sconfitte. Questo non è fare calcio, ricordo i commenti sarcastici quando Bull 65 (e pochi altri) si auguravano un Cellino in riva al golfo.....speriamo di salvarci per cosa ? Per un'altro anno di agonia. Si tenga quel cazzo di Ferdeghini che è stata la nostra rovina (visto a cosa gli serviva...) e ceda la società.
-
- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 03/10/2015, 22:35
Punti che cmq non gli serviranno, la retrocessione la vedo quasi inevitabile
Basta beneficenza!!!
Basta beneficenza!!!
-
- Messaggi: 3439
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
Ma quale Lamanna, Castori.....senza una società presente non si và da nessuna parte.Se non frega un cazzo a chi comanda.....i giocatori lo percepiscono e si adeguano infatti dopo il 2-1 hanno letteralmente smesso di giocare contro una squadra di cadaveri, sono iniziati i doni a squadre bisognose...Mercoledì tocca ai lebbronici ? Oggi c'era anche un seguito importante ma tant'è....ci tocca l'ennesimo finale di campionato anonimo. Passione uccisa da un vecchio che dovrebbe essere in un paradiso tropicale a godersi i suoi mln.....
-
- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 03/10/2015, 22:35
Ma come si fa.....vincevi sino a pochi minuti dalla fine......e giu' ad ingoiare
-
- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 03/10/2015, 22:35
Mamma mia che involuzione le ultime partite.....sulla sx fan quello che vogliono