Un consiglio a Mimmo se migliore o de col o situm arrivano con facilità sul fondo, falli avanzare in diagonale così si trovano davanti alla porta con facilità, sul fondo devono entrare in area in orizzontale, e poi il cross e sempre preda degli altri,.
O un Catellani che dal centrocampo vada in verticale in porta, poi tiro diretto o fraseggio veloce e con questi metodi si arriva ottavi nostro obbiettivo dopo il disastro bjelica
Non certo copiare ma io ho visto giocare cosi come dico io una squadra eccellente al picco e poi in tv, e fu la squadra dell Empoli di sarri, devastante anche con i maccarone di turno, e i tavano. Che non erano campioni
Situm Catellani sono 100 volte meglio di maccarone. Mimmo intravedo nel suo lavoro professionalità assoluta
E tentativi simili alla mia idea. Insista su questa strada. E vinceremo
-
Buon anno a tutte le aquile da venezia ....
Spezia nel cuore ...
Spezia nel cuore ...
-
Felice anno nuovo a tutti i tifosi aquilotti e non.
-
Spezia, c'è l'accordo col Lanciano per Piccolo
Lo Spezia sembra essere ormai a un passo dall'acquisto di Antonio Piccolo della Virtus Lanciano. Il club ligure infatti avrebbe trovato l'accordo con quello abruzzese per il trasferimento dell'attaccante autore di otto reti in questa stagione.
Lo Spezia sembra essere ormai a un passo dall'acquisto di Antonio Piccolo della Virtus Lanciano. Il club ligure infatti avrebbe trovato l'accordo con quello abruzzese per il trasferimento dell'attaccante autore di otto reti in questa stagione.