-
le squadre titolari e rincalzi si fan d'estate,d'estateeeeeeeee e si parte con la squadra completa dalla prima giornata.ora.....un pezzo buono lo trovi,forse anche 2 magari bussando alle societa' che han bisogno di pila o facendo un colpo con qualcuno a scadenza ma arrivare di nuovo a gennaio staccati in classifica e con mezza squadra da rifare temo equivalga ad avercela in culo anche per quest'anno.ti puoi riprendere giusto il De Col di turno che e' stato 6 mesi in panca a Cesena con 3 presenze all'attivo
-
Modena, Cionek al Carpi per arrivare a Lasagna !!!!!
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... 773858[url][/url]
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... 773858[url][/url]
-
Un consiglio a Mimmo se migliore o de col o situm arrivano con facilità sul fondo, falli avanzare in diagonale così si trovano davanti alla porta con facilità, sul fondo devono entrare in area in orizzontale, e poi il cross e sempre preda degli altri,.
O un Catellani che dal centrocampo vada in verticale in porta, poi tiro diretto o fraseggio veloce e con questi metodi si arriva ottavi nostro obbiettivo dopo il disastro bjelica
Non certo copiare ma io ho visto giocare cosi come dico io una squadra eccellente al picco e poi in tv, e fu la squadra dell Empoli di sarri, devastante anche con i maccarone di turno, e i tavano. Che non erano campioni
Situm Catellani sono 100 volte meglio di maccarone. Mimmo intravedo nel suo lavoro professionalità assoluta
E tentativi simili alla mia idea. Insista su questa strada. E vinceremo
O un Catellani che dal centrocampo vada in verticale in porta, poi tiro diretto o fraseggio veloce e con questi metodi si arriva ottavi nostro obbiettivo dopo il disastro bjelica
Non certo copiare ma io ho visto giocare cosi come dico io una squadra eccellente al picco e poi in tv, e fu la squadra dell Empoli di sarri, devastante anche con i maccarone di turno, e i tavano. Che non erano campioni
Situm Catellani sono 100 volte meglio di maccarone. Mimmo intravedo nel suo lavoro professionalità assoluta
E tentativi simili alla mia idea. Insista su questa strada. E vinceremo
-
Buon anno a tutte le aquile da venezia ....
Spezia nel cuore ...
Spezia nel cuore ...
-
Felice anno nuovo a tutti i tifosi aquilotti e non.