-
MARRAS! VANTAGGIO ALESSANDRIA! Contropiede fulmineo per gli ospiti: Nicco porta palla, vede il taglio del suo compagno e lo serve: Marras col mancino batte Lamanna e fa 1 a 0.
Avvio choc di ripresa per la formazione di Gasperini: l'Alessandria continua ad attaccare.
hahahahahahahahaha
Avvio choc di ripresa per la formazione di Gasperini: l'Alessandria continua ad attaccare.
hahahahahahahahaha
-
Comunque il nostro 2 paga 9.00 mentre il 2 del Verona a Napoli paga 11.00. Vuol dire che ci temono
-
Ros67, niente di personale, solo mi stupisce quando le cose vanno male il boom di commenti e tu eri tra i più accesi contro Di carlo e pro Bjelca per questo ti ho nominato.
Detto questo, lasciamoci il passato alle spalle e scusa se ti sono sembrato maleducato ma non era mia intenzione.
P.S.
Non so che effetto vi faccia a voi ma io so solo che leggo su siti nazionali titoli dl tipo :
Roma, Garcia: "Spezia da non sottovalutare". Gervinho e Keita out
e questo mi fa godere e mi emoziona!!!
FORZA AQUILE
Detto questo, lasciamoci il passato alle spalle e scusa se ti sono sembrato maleducato ma non era mia intenzione.
P.S.
Non so che effetto vi faccia a voi ma io so solo che leggo su siti nazionali titoli dl tipo :
Roma, Garcia: "Spezia da non sottovalutare". Gervinho e Keita out
e questo mi fa godere e mi emoziona!!!
FORZA AQUILE