Si porta a conoscenza degli esperti TUTTI, il mercato è già ieri sono rientrati alle società di appartenenza
un esercito di calciatori con esperienze in B, giovani e meno giovani e in tutti i ruoli, le società di A sono già a programmare i ritiri e non possono certo portarne 70, devono sistemarli prima, chi prima arriva si porta via i migliori, sveglia SUPER-STIPENDIATI con questi ritmi da arsenalotti, bordo vasca, acque internazionali, DS, Allenatore, riunioni, decisioni, budget, così restano solo gli scarti e gli affari li fanno sempre gli altri, poveri noi, e povero PATRON, così sarà sempre in perdita e forse se lo cerca anche LEI.
PRENDA UNO CAPACE CHE SA FARE MERCATO ACQUISTI E CESSIONI nel giro di un paio di anni va in pari e può evitare sempre di rifinanziare pochi o tanti ma comunque sempre in perdita.
BUON LAVORO.
-
Quando fondamentalmente perde il calcio, come nel caso Siena reggiana, io non ho mai. Successe l'anno scorso al Pordenone...che schifo.
Dopo questi però c'è tranquillamente Spezia Trapani..
Dopo questi però c'è tranquillamente Spezia Trapani..
-
Purtroppo conta tanto il peso della Società e di tanti altri fattori che già conosciamo .
E vero, a parte la rivalita' calcistica che ci divide dalle Teste Quadre , loro hanno subito un Furto aggravato.
Mi viene in mente nel giugno dello scorso anno la finale Pordenone - Parma..... Una Rapina in tutti i sensi , ai danni dei nero verdi , e l'arbitro ha fatto pure carriera... ed oggi è in B ....
Ma doveva salire il Parma ..!
E vero, a parte la rivalita' calcistica che ci divide dalle Teste Quadre , loro hanno subito un Furto aggravato.
Mi viene in mente nel giugno dello scorso anno la finale Pordenone - Parma..... Una Rapina in tutti i sensi , ai danni dei nero verdi , e l'arbitro ha fatto pure carriera... ed oggi è in B ....
Ma doveva salire il Parma ..!
-
Solo Angelozzi potrebbe portare entusiasmo e giocatori per avere un campionato di alta alta classifica, altrimenti continuando a raccattare DS che escono come i funghi e durano un anno e poi via... andremo poco distante ..
Mi domando che esperienza abbia un Goretti ( da valutare anche la spesa e risultati effettuati al Perugia... bohhh ...) ed invece l'obbiettivo di un Pietro Fusco ( --senza un euro--) che ha fatto una campagna acquisti a mio avviso piu' che valida .
E un accoppiata Angelozzi Dg - con pieni poteri- e un Pietro Fusco Ds direbbe tanto e sarebbe un ottimo viatico . Solo se Volpi vuole !
Mi domando che esperienza abbia un Goretti ( da valutare anche la spesa e risultati effettuati al Perugia... bohhh ...) ed invece l'obbiettivo di un Pietro Fusco ( --senza un euro--) che ha fatto una campagna acquisti a mio avviso piu' che valida .
E un accoppiata Angelozzi Dg - con pieni poteri- e un Pietro Fusco Ds direbbe tanto e sarebbe un ottimo viatico . Solo se Volpi vuole !
-
-