Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4453
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Peak ha scritto:Figuriamoci se poteva mancare l'epistola ecumenica di quello che "la colpa è del pubblico...". ;)
Infatti sembra che sia un delitto fischiare un giocatore. Cazzo si applaude se vince, si fischia se sbaglia, e mi limito a questo. Perché questa santificazione ecumenica del potere. Io mi sento libero di fischiare civilmente Con chi sbaglia clamorosamente...

Elleus77
Messaggi: 1076
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Ciao a tutti leggo ma non scrivo da un po’ ...
La sintesi di questa stagione è stato l’ultimo mese, la volontà congiunta di società squadra e ambiente di portare in porto una stagione così ne da vinti né da vincitori ...per non avere grane ne di dover investire ne di doverci rimettere .... il problema sono i soldi tutto il resto non conta un cazzo sono scelte fatte per prendere tempo in attesa ... di cosa ? Di tante possibilità ... di una vendita di un socio di qualcuno che decida di far fare lo stadio ... in attesa che crescano i ragazzi promettenti per fare plusvalenze ...ognuno con il suo compitino dentro e fuori dal campo...
in tutto questo non hanno valutato di essere a Spezia dove la gente vuole quello che c’è scritto sulle maglie e che disse Paolino ponzo ... magari per il prossimo anno toglietelo si fa brutta figura a predicare bene e razzolare male ...perché si deve sudare dentro ma anche fuori dal campo ... comunque sia questo passa il convento

In altre piazze falliscono poi rispegpno poi ricrollano... noi vivacchiamo così e questo ci viene concesso niente di più.... da un lato bisognerebbe sentirsi fortunati ma essendo il calcio una macchina di emozioni e andare allo stadio la parte più bella dico che è come la menopausa la fine della adrenalina e la fine di ogni sussulto tutto bene e niente a posto .

La cosa più dolorosa è che se la volontà fosse stata anni fa quella di crescere per obiettivi importanti in dieci anni avremmo messo ogni anno qualche mattone per costruire quelli successivi e ora avremo una casa forte e solida eforse saremo nel calcio d’élite o quanto meno ci avremmo messo piede.

Invece continuamente un fare e disfare tipico di chi non ha interesse o paura di crescere .. sono state fatte tantissime cose belle per Spezia e per lo spezia indubbiamente ma non è mai stato fatto un legame con la città tale da far diventare la società parte di qeusta gente e in grado di portare verso il positivo la forza di tanto amore e seguito.

Per il futuro ?? Non mi auguro nulla .... se saranno emozioni saranno per salvarsi probabilmente è questa rivoluzione dei campionati imminente mi fa pensare che il mantenimento della categoria sia sempre di più fondamentale per altri futuri ... non è volpi e
Le sue volontà il vero problema non è lo spezia ... è il mondo del calcio che è cambiato e se prima era diventato quello dei capitali finanziari ora è quello delle relazioni e delle strette di mano e dei baci sulla guancia che in altri posti e uffici garantiscono molte più soddisfazioni economiche.
Noi tifosi sperano di regalarci una tv e un abbonamento per fare le figurine come i seggiolini colorati degli stadi... in realtà non contiamo un cazzo .... pensate un tempo i giocatori si vendevano le partite ora più società sono delle stesse persone .. presidenti giocano al monopoli fra di loro o con i cinesi e in tutto questo noi pensiamo a Gilardino si Gilardino no ? Ad un rigore ? Il rispetto ce lo hanno tolto da molto tempo e non in campo .... la gente dovrebbe riprendersi questo sport e così tornerebbe a divertirsi. Forza Spezia speriamo che qualcuno si innamori un giorno di te così come lo siamo noi !!!

Peak
Messaggi: 786
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Figuriamoci se poteva mancare l'epistola ecumenica di quello che "la colpa è del pubblico...". ;)

eaglet
Messaggi: 770
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

...e subito spunta su CDS, il solito che non capisce un cazzo e sputa merda sui tifosi

Old4
Messaggi: 4453
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Gallo lo sento uno di noi. Messo lì. Ultimo stipendio della b, e ha avuto il coraggio di sostituire sua eccellenza Gila. Grande fabio

Old4
Messaggi: 4453
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se ha fatto apposta, se ne vada a svernare a Parma in serie a. Nessuna partita al picco della svolta o che interessava a noi e mai stata vinta. Perché?

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

Bisogna essere ingenui o accecati dall amicizia per Volpi per neanche dubitare che Gilardino abbia volutamente sbagliato il rigore. E mi dispiace profondamente perché fino ad un attimo primo lo avevo giudicato un signor professionista.
Io odio il vdm
Ne ho i coglioni pieni dei Fiorani, dei Micheli.
Di tutti
Vedo sempre e solo festeggiare tifoserie avversarie che giustamente mi deridono visto le disponibilità infinite del negriero che ci tratta da pezzenti.
Io spero che la natura gli dia quel che si merita.... Ieri
Maledetto figlio di p....
ODIO

Old4
Messaggi: 4453
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Visitate you tube. È diventato un caso nazionale. Ci può stare che ha fatto apposta.... Perché questo buonismo a prescindere da parte degli aziendalisti che scrivono qui? Cosa ve ne viene in tasca?

Terzinaccio58
Messaggi: 945
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Te Vito devi essere un po suonato..... te lo dico sincertamente, devi essere un po disturbato nella testa ...
Io posso dire quello che penso, o no ? Su un azione o un giocatore e tu per compiacere non so chi mi offendi ?? Non accetto "amico" lezioni da te che difendi -a prescindere - una dirigenza e le sue scelte .

eaglet
Messaggi: 770
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Il coro veniva dalla curva... ...Piscina...
"uno di noi, il Gila uno di noi"...

Rispondi