Old4 ha scritto:Avellino ci hafatto soffrire, quindi niente sconti, vincere
E 2200 parmigiani spocchiosi, niente sconti vincere
E almeno 8000 spezzini se non stavolta quando mai
-
Certo che mandare i Criscitiello's boys (anche se adesso è tifoso del Novara perchè diventato genero del presidente) ai play out sarebbe una gioia per noi tifosi. Purtroppo i nostri si guarderanno bene da fare i guastafeste. Finirà 2-0 con goal di Castaldo e Morosini. Speriamo per il Parma, il Secolo oggi parla di oltre 2.200 tifosi con i sandali e le calze al seguito, se non sono in lotta per la A diretta a “li voi vede”.....
-
Concordo ...fine del calcio come lo intendiamo noi.
Certamente per far posto alle seconde squadre quest'anno in C saranno rigorosissimi con le fidejussioni e faranno in modo di far saltare minimo 8 squadre.
Il prossimo anno PISA - FIORENTINA B che pathos !!!!! Forse meglio ALBISSOLA - GENOA B ?
Certamente per far posto alle seconde squadre quest'anno in C saranno rigorosissimi con le fidejussioni e faranno in modo di far saltare minimo 8 squadre.
Il prossimo anno PISA - FIORENTINA B che pathos !!!!! Forse meglio ALBISSOLA - GENOA B ?
-
Sono iscritto da tempo e ti ringrazio per il lavoro svolto.frankspezzino ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ho creato un canale Youtube dedicato a noi tifosi delle aquile alla nostra Storia con partite ed altro ancora. [...]
Mi hai fatto venire in mente che dovrei avere da qualche parte una vhs regalatami da un amico con 120 minuti di "Occhio al cerchio", le riprese fatte al pubblico prima delle partite anni 88 - 89 (credo), tra l'altro mi si vede in gradinata da fanteto. Se interessa, provo a cercarla.
-
Buongiorno a tutti.
Ho creato un canale Youtube dedicato a noi tifosi delle aquile alla nostra Storia con partite ed altro ancora.
Si chiama Storia dello Spezia.
È, credo, un canale unico in Italia e chi lo sa forse anche in Europa.
Il mio appello oltre ovviamente alle tv locali le quali per ora non mi hanno ancora aiutato per problemi tecnici;
Lo rivolgo a voi tifosi e frequentatori di questo muro.
Intanto ringrazio le seguenti persone che in ordine temporale mi hanno dato una grossa mano.
Grazie a Bruno, Cristian, Nicolò, il Fede ed il Bader in ultimo che mi ha consegnato una partita andata e ritorno Frosinone-Spezia del 2005 che era introvabile e che è il nostro primo trofeo dell'epoca recente.
https://www.youtube.com/watch?v=W3K18pBmZ_A&t=5607s
Mi chiamo Alberto e se qualcuno ha delle partite che non sono presenti nella playlist del canale non esiti a contattarmi. il mio numero di telefono è il seguente 3200243989.
Forza Spezia ovunque nel mondo.
Ho creato un canale Youtube dedicato a noi tifosi delle aquile alla nostra Storia con partite ed altro ancora.
Si chiama Storia dello Spezia.
È, credo, un canale unico in Italia e chi lo sa forse anche in Europa.
Il mio appello oltre ovviamente alle tv locali le quali per ora non mi hanno ancora aiutato per problemi tecnici;
Lo rivolgo a voi tifosi e frequentatori di questo muro.
Intanto ringrazio le seguenti persone che in ordine temporale mi hanno dato una grossa mano.
Grazie a Bruno, Cristian, Nicolò, il Fede ed il Bader in ultimo che mi ha consegnato una partita andata e ritorno Frosinone-Spezia del 2005 che era introvabile e che è il nostro primo trofeo dell'epoca recente.
https://www.youtube.com/watch?v=W3K18pBmZ_A&t=5607s
Mi chiamo Alberto e se qualcuno ha delle partite che non sono presenti nella playlist del canale non esiti a contattarmi. il mio numero di telefono è il seguente 3200243989.
Forza Spezia ovunque nel mondo.