Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 945
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Forse un altra societa' con un DS dimissionario avrebbe già nel taschino il nuovo o no ? ma tanto c'è tempo........ aspettiamo che ormeggia !

Old4
Messaggi: 4452
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vincere col Parma. Per la gioa degli 8000 del picco e la delusione dei 2000 che arriveranno da parma. Sti boriosi e spacconi di Parma. Non sarà lo Spezia a mandare in a diretto il Parma. Devano sudarsela. Forza ragazzi

Old4
Messaggi: 4452
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Intervista al sig mora. Persona ok. Ha ragione. Solito gruppo e solito allenatore con esperienza in più, e si può far meglio. Gallo è mora due persone serie

explorer
Messaggi: 338
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Visto che molti di noi sarebbero d'accordo di riconfermare Gallo, speriamo che vadano in quella direzione, come DS invece si potrebbe tranquillamente cambiare e prenderne uno meglio.
Credo che Gallo abbia idee di come migliorare la squadra, se almeno ci saranno due spicci da spendere.
L'anno prossimo potrebbe essere un torneo non facile, le prime neopromosse non sono squadre di turisti, dalla A potrebbero anche scendere Cagliari o Udinese, oltre gia al Verona, non sara' banale salvarsi.

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Io tra le righe ho letto che lui si e' rotto le balle, che di soldi vuol tirarne fuori il meno possibile, che la serie A dobbiamo svordarcela, ma di seie C non ha parlato e non credo sia nei suoi interessi perche' gli si deprezzerebbe il capitale.
Insomma, per il futuro, budget in linea con la categoria e campionato da mezza classifica tipo questo, io mi accontento, d'altronde visto che di alternative non ce ne sono o beviamo o anneghiamo :D

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Proprio un miracolo no, diciamo che ha fatto il suo, ed è per questo che anch'io lo riconfermerei, con un anno in più di esperienza non puo' che far meglio.
Ho letto le parole di Mora e devo dire che mi sono piaciute, o è un attore nato, oppure come uomo ha dei valori.
Per me in chiave prox anno una buona base su cui partire la abbiamo, ecco spererei che nel mercato estivo non venga azzerata e non ci costringa a ripartire da capo per l'ennesima volta.
Ah cmq il campionato non è finito, VOGLIO VINCERE COL PARMA

Old4
Messaggi: 4452
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

D'accordo. gallo é una persona onesta, umile non gasata. Ed ha capito come migliorare. Non abbiamo bisogno di prime donne. E poi di Carlo ecc non è che poi han fatto meglio. Semo sempre chi in b. E avevano rose migliori. Per ora si sono piantate le basi per migliorare e proprio ora vogliamo mandarlo via?. I miei applausi a lui sabato sono stati dati col cuore da parte mia

navajo
Messaggi: 353
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Aquila anni 70 ha scritto:RISPOSTE. Le formazioni PRIMAVERA delle squadre che retrocederanno in SERIE C, spariranno o meglio, faranno il CAMPIONATO BERRETTI 2018/19. Il NOVARA PRIMAVERA ha vinto il CAMPIONATO ma se la PRIMA SQUADRA dovesse retrocedere, lascerebbe un posto libero che sarebbe preso dall'altra finalista PLAY OFF, in quel caso, salirebbero in SERIE A PRIMAVERA il PALERMO, che ha vinto il suo girone più le 2 finaliste PLAY OFF che giocherebbero la loro finale, in ogni caso. ASCOLI-SPEZIA al momento è fissata per sabato 12 maggio alle 15.00 mentre più delicato è il discorso sui convocati. CORBO e MULATTIERI sono via con la NAZIONALE UNDER 18 e al momento non si sà se, al rientro andranno a raggiungere i compagni ad AVELLINO o ad ASCOLI. Se avrò novità le posterò, vado all'allenamento. BUONA GIORNATA.

Grazie Aquila .... preciso come sempre...
Speriamo di essere al completo allora!

Old4
Messaggi: 4452
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

peo_59 ha scritto:Se valutate attentamente le rose delle squadre che si stanno dietro in classifica ce ne sono almeno 4/5 (Carpi, Pescara, Cremonese, Novara forse Salernitana ) superiori alla nostra. Gallo ha fatto un ottimo lavoro in mezzo a tante difficoltà, con almeno una decina di giocatori fisicamente non idonei per lunghi periodi e praticamente senza un portiere valido. Quante sostituzioni si è dovuto bruciare a gara in corso per acciacchi vari ? Ora che conosce il campionato e i giocatori su cui puntare il prossimo anno lo sostituiscono? E con chi ? Con qualche scommessa ? Grassadonia ? Ma per favore…. quello che è retrocesso giocando all’attacco (criticato duramente anche dal suo presidente). De Zerbi non verrà mai perché costa tanto e perché da Bresciano nel caso accetterà la chiamata di Cellino. E comunque è uno Zeman giovane che per ora ha fatto bene solo a Foggia.

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se valutate attentamente le rose delle squadre che si stanno dietro in classifica ce ne sono almeno 4/5 (Carpi, Pescara, Cremonese, Novara forse Salernitana ) superiori alla nostra. Gallo ha fatto un ottimo lavoro in mezzo a tante difficoltà, con almeno una decina di giocatori fisicamente non idonei per lunghi periodi e praticamente senza un portiere valido. Quante sostituzioni si è dovuto bruciare a gara in corso per acciacchi vari ? Ora che conosce il campionato e i giocatori su cui puntare il prossimo anno lo sostituiscono? E con chi ? Con qualche scommessa ? Grassadonia ? Ma per favore…. quello che è retrocesso giocando all’attacco (criticato duramente anche dal suo presidente). De Zerbi non verrà mai perché costa tanto e perché da Bresciano nel caso accetterà la chiamata di Cellino. E comunque è uno Zeman giovane che per ora ha fatto bene solo a Foggia.

Rispondi