Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peak
Messaggi: 785
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Non dimentichiamo che ci sono da valutare anche i prestiti in rientro: Gyasi, Proia, Crocchianti e Vignali.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Marilungo voto 6 per la stagione, ma non convince.
Ha fatto 10 gol in 35/40 presenze, alcuni casuali, altri di bravura, ma non ha mai dato l'impressione di fare la differenza come altri "bomber" alla Sansovini, Guidetti. Sono un'altra cosa e sono quello che ci serve come l'aria se vogliamo salvarci.
Personalmente se partisse e lasciasse spazio ad altri, comprese promesse o scommesse dalla Lega Pro o giovanili, non mi dispererei.
Chichizola sarebbe il primo pilastro dal quale ricostruire, ma vedrete che tanto prenderemo un D.S. che farà le sue marchette o subirà quelle di altri prendendo qualche altro ravatto.

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

col pavma forse partita emozionante pericolosa oltremodo!!!!!!!
il parmigiano nn festeggera da Noi cmq !!!!fino alla fine !!!!!!!!!!INVADIAMO PRIMA NOI!!!!!!
PORCI D MERDA!!

explorer
Messaggi: 338
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Io Chichizola lo rivorrei indipendentemente da chi allenera'.
Ottimo risultato oggi, il loro presidente ce ne ha dette di tutti i colori in passato in modo ingiustificato ed a questo punto speriamo Gila faccia un ultimo anno, senza infotuni particolari e gestito bene puo' ancora offrire sprazzi di qualita'.
Marilungo tutto sommato buon campionato a parte un paio di partite molto negative, magari potrebbe rimanere ma poi ci vorrebbe una punta che timbra.

Atelesio
Messaggi: 929
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Complimenti ai ragazzi della Primavera che pur senza Corbo, Awa e Mulattieri (con la prima squadra) vincono 2 a 1 ad Empoli, si piazzano al quarto posto superando sul filo di lana la Spal (sconfitta a Chiavari) e si qualificano per i play-off.

losentipilade
Messaggi: 964
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Salvezza conquistata, quindi obiettivo minimo stagionale raggiunto.
Pur con tutte le recriminazioni ed il rammarico che ci siamo detti su queste pagine, grazie Fabio per avere condotto in porto una barca costruita non davvero a regola d'arte e con tantissime falle.
Ad altri (giocatori, e tantomeno società) non mi sento di rivolgermi.
A quanto si sente, credo che purtroppo il mister non resterà e quindi gli auguro le migliori fortune che merita da grande professionista quale è.

Quanto a De Zerbi (giusto così per parlare), l'unico dato positivo è che potrebbe chiedere di riavere con sè Chichi che sono sicuro tornerebbe anche a piedi.
Visto i quattro portieri che abbiamo avuto quest'anno (!!!), sarà uno dei primi ruoli che il nuovo DS dovrà coprire come si deve.

perbacco68
Messaggi: 2163
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Fatto salvo colpi di scena penso che Andrissi e Gallo non verranno confermati. Se i programmi rimarranno tali dubito che de zerbi venga a spezia ( piace anche al bologna ) piu' facile si punti su qualche allenatore emergente della lega pro, se invece i programmi saranno piu' ambiziosi che una tranquilla salvezza chissa'.... A me il suo calcio piace. Go eagles

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Si riporta Iemmello, fa 10 gol e così a gennaio lo danno via e il Sassuolo lo vende a qualche big guadagnandoci.

meno
Messaggi: 1614
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Volpi che sia stato un grande proprietario nessuno lo nega ma che sia stato un grande presidente questo no non si può dire. Poi lunga vita a Volpi e che rimanga proprietario fin che vuole ma che cominci a circondarsi di persone competenti che amano il proprio lavoro e magari che abbiano passione da poterla trasmettere anche alla piazza.Questa piazza che non aspetta altro per potersi infiammare come hai vecchi tempi e trascinare anche la squadra nei momenti di difficoltà che ci possono essere lungo un campionato. Oggi diamo il colpo finale a questa pro e rimandiamoli nel campionato che più gli appartiene.

jack
Messaggi: 1655
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

ESCLUSIVA TMW - Spezia, si lavora per la coppia Maiorino-De Zerbi
05.05.2018 10:52 di Alessio Alaimo
Spezia al lavoro per la prossima stagione. Il ds Andrissi lascerà il club ligure, così come - probabilmente - l’allenatore Fabio Gallo. Per il campionato che verrà le idee sono Rocco Maiorino ds e Roberto De Zerbi allenatore. Lo Spezia programma il futuro, a caccia di allenatore e ds...

Rispondi