Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 945
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Intanto chapeau a Gallo !!
L 'unico in Societa' ad avere il coraggio di dire che non tutti gli acquisti sono stati azzeccati. Probabilmente conosce già la sua sorte .... ma tanto di cappello che riesce a rispondere ad un proprietario che ( e qui aveva ragione il Carrarino Ricci..... ) probabilmente si intende più, di piscine ma non di calcio . E poi se non si ha Amore per un suo team ....... escono quelle parole dell intervista.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

io ho scritto quello che mi ha detto un amico del CDA dello spezia del tempo,poi la cosa è saltata ma il punto è ed era che si è rotto il cazzo e siamo in vendita.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Dichiarazioni che si poteva ampiamente risparmiare.
Intervistatore zeneise prevenuto e in malafede naturalmente.

Evidentemente il patron è molto ben informato dalle persone che ha scelto di delegare per la gestione dello Spezia Calcio. Chissà a Genova come sono contenti di sentire queste frasi. Magari si prenderà la Samp o il Genoa, portandole...chissà dove.

Indipendentemente dalla categoria, è preferibile avere un presidente passionale e vicino alla squadra, piuttosto di una gestione fatta di gente completamente scollegata dalla piazza.
Alla fine le proprietà e le categorie passano, gli spezzini rimangono.
Anche se fosse un playoff di serie D per salire in C pensate che 5-6.000 tifosi al Picco non ci sarebbero?
Esattamente quelli che ci sono (nemmeno sempre) ora in B e che si stufano anche.

Ale_79
Messaggi: 2306
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Bene a giudicare dall'intervista direi che l'era volpi e' finita.... Istituzioni battete un colpo !!! Vogliamo chiarezza !!!

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ti prendevo per il culo perche' avevi scritto che un tuo amico ti aveva assicurato che ci aveva venduto ai russi
E' passato un anno e di russi nisba, quindi prima di scrivere cose non vere fai anche te come il Vecchio
Un bel tacer non fu mai scritto 8-)
E' giusto che ognuno esprima il proprio parere, ma non e' giusto scrivere falsita'

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

prendevi per il cuolo coi russi.....ora tei convinto...

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Gli spezzini vogliono che il loro Amore sia gestito da gente che s innamori di qsti colori d qsta citta, possono essere d qualsiasi provenienza e colore nn importa ,ma vogliono che la loro passione sia simbiosi con tutto l ambiente!!
IN A COL CAZZO CHE C VA!!
E cmq l era Volpi dalle sue parole ha le ore contate,nn so a chi riuscira a vendere ,al max c svendera ,chiunque in Italia rileva societa fallite...........nn hanno manco x il cazzo di cacciare fuori milioni d euro quando con 1 euro t compri fior di cittadine blasonate..........
STEMO A VEDE!!!SEMPRE AL TUO FIANCO!!!

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ho visto l'intervista
Onestamente faceva piu' bella figura a stare zitto, Vito diglielo al vecchio che piuttosto che dire belinate e' meglio rimanere in silenzio.
Un bel tacer non fu mai scritto :o

Terzinaccio58
Messaggi: 945
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

La motosega dovrebbe usarla su se stesso e questo autolesionismo non è consentito o al suo AD che ha avvallato un acquisto di un giocatore senza condizione e senza preparazione .
Ma mi meraviglio di quei giornali che pubblicano queste sue considerazioni . Mah. ..

Terzinaccio58
Messaggi: 945
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

"Non ho capito perché Gilardino non gioca ??"
Ma chi vuoi prendere per il c...
Dammi retta Volpone hai 75 anni , goditi la vecchiaia residua .
Hai voluto tu il giocatore .

Rispondi