Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

prendevi per il cuolo coi russi.....ora tei convinto...

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Gli spezzini vogliono che il loro Amore sia gestito da gente che s innamori di qsti colori d qsta citta, possono essere d qualsiasi provenienza e colore nn importa ,ma vogliono che la loro passione sia simbiosi con tutto l ambiente!!
IN A COL CAZZO CHE C VA!!
E cmq l era Volpi dalle sue parole ha le ore contate,nn so a chi riuscira a vendere ,al max c svendera ,chiunque in Italia rileva societa fallite...........nn hanno manco x il cazzo di cacciare fuori milioni d euro quando con 1 euro t compri fior di cittadine blasonate..........
STEMO A VEDE!!!SEMPRE AL TUO FIANCO!!!

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Ho visto l'intervista
Onestamente faceva piu' bella figura a stare zitto, Vito diglielo al vecchio che piuttosto che dire belinate e' meglio rimanere in silenzio.
Un bel tacer non fu mai scritto :o

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

La motosega dovrebbe usarla su se stesso e questo autolesionismo non è consentito o al suo AD che ha avvallato un acquisto di un giocatore senza condizione e senza preparazione .
Ma mi meraviglio di quei giornali che pubblicano queste sue considerazioni . Mah. ..

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

"Non ho capito perché Gilardino non gioca ??"
Ma chi vuoi prendere per il c...
Dammi retta Volpone hai 75 anni , goditi la vecchiaia residua .
Hai voluto tu il giocatore .

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

Ultime notizie La Spezia Notizie di cronaca a La Spezia
Aggiornato a Venerdì 04 Maggio ore 14.01

SPORT > Spezia calcio
FACEBOOK
TWITTER
Gabriele Volpi (foto Stefano Stradini)
Volpi sentenzia: "Spezia? Si poteva fare meglio..."
Il patron aquilotto alla festa di Pizzo e Marciani. "Abbiamo sei ragazzi in nazionale, ma per gli spezzini la serie A sarebbe meglio. Gilardino? Non ho capito perché non gioca".
La Spezia - "Andare in A per noi è difficile, però si poteva fare meglio". Così Gabriele Volpi prima di entrare nel palchetto a lui riservato dentro il Teatro Sociale di Camogli. Si festeggiano i compleanni numero novanta di Vio Marciani e l'ottantesimo di Eraldo Pizzo e c'è chiaramente anche il patron della Pro Recco tra gli invitati. Con i colleghi di Telenord uno scambio di battute che tocca anche lo Spezia. E la frase è una di quelle sentite tante volte in questi anni, a cui sono solitamente seguite decisioni in conseguenza. "Abbiamo creato un impianto sportivo bellissimo, il 'Ferdeghini', in cui si allenano oggi sei nazionali. E' una soddisfazione anche quella. Certo per gli spezzini andare in A sarebbe meglio", dice l'imprenditore. Laconico.

Sempre più distaccato dalle sorti dei bianchi? "Se mi disamoro è più facile dello Spezia che della Pro Recco. Ma quelle sono solo chiacchiere. Io lavoro molto all'estero, pur avendo 75 anni, e non ho tempo per seguire. E non seguendo ci si disamora un po'". Qualcosa che aveva acceso l'interesse era stato l'arrivo di Alberto Gilardino, sceso in campo con il contagocce per gestirne le condizioni fisiche. "L'arrivo di Gilardino l'ho convinto io perché è una brava persona. Non so perché non gioca. Non ho capito perché l'abbiamo preso a questo punto". Domanda in pratica da autorivolgersi. Lo stesso numero 10 aquilotto, con in mano un contratto fino al 2019 e l'ipotesi di rimanere come dirigente, in una recente intervista ha ammesso che valuterà se giocare un altro anno a calcio o appendere le scarpe al chiodo.

A.BO. 04/05/2018 13:00:27

Ad

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Riparte la motosega ?

Peak

Messaggio da Peak »

Bull H 24 ha scritto:Se penso che a quelli del crotone davamo i tocchi di tribuna e i seggiolini vecchi del picco...penso al Carpi in a con il suo magnifico pubblico...al Frosinone che manco si sapeva dove stava e ti chiedevi se avevano gli ultras...adesso smenatemi il cazzo sul RICORDI DOVE STAVAMO E QUANTA MERDA ABBIAMO MANGIATO...se vi piace così senza combattere x un cazzo di niente allora accontentatevi...e se l'ho persa io la passione vuol dire che siamo messi male! eppure x accenderci basterebbe poco...
Quoto anche i puntini di sospensione.

eaglet

Messaggio da eaglet »

Non ho scritto ne' dove stavamo e quanta merda abbiamo mangiato, ne' che la colpa e' solo del primo anno dopo 20 anni (venti) in cui non ci giochiamo niente. Tutt'altro.
Avessi voluto parlato della merda che abbiamo mangiato avrei parlato del decennio precedente, grazie anche al quale un playoff ad Arezzo di C2 ci emozionava.

Bull H 24

Messaggio da Bull H 24 »

Se penso che a quelli del crotone davamo i tocchi di tribuna e i seggiolini vecchi del picco...penso al carpi in a con il suo magnifico pubblico...al frosinone che manco si sapeva dove stava e ti chiedevi se avevano gli ultras...adesso smenatemi il cazzo sul RICORDI DOVE STAVAMO E QUANTA MERDA ABBIAMO MANGIATO...se vi piace così senza combattere x un cazzo di niente allora accontentatevi...e se l'ho persa io la passione vuol dire che siamo messi male! eppure x accenderci basterebbe poco...AVANTI ULTRAS

Rispondi