Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
explorer
Messaggi: 338
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Qualche soldo per la nafta della barca si puo' anche trovare dal taglio degli stipendi di queste ultime settimane, visto che non stanno piu lavorando seriamente, oltretutto a tirare i remi...in barca in questo modo rischiamo pure di falsare il torneo (magari non saremo soli) visto che le prossime 3 saranno con squadre che si giocano salvezza o promozione.
Non scommetto sulle partite ma se lo facessi avrei puntato sulla sconfitta di oggi, non male 1.83, di questi tempi e' difficile investire e guadagnare 83% in poche ore. Magari apro un conto per le prossime.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

Terzinaccio58 ha scritto:Gallo ha dovuto subire scelte imposte : o così o te ne vai .
E meno male che in mezzo a tanti "no" qualche santo ci ha presi in mano.. :lol:

debelo71
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/10/2015, 17:17
Località: La Spezia

Messaggio da debelo71 »

Ciao a tutti, Siamo indecenti..ma cosa ci andiamo a fare in trasferta per far figure da Pagiassi?? speremo che bolzoni prenda un'ammonizione che è diffidato, così non lo vedo in campo alla prossima, inguardabili...centrocampo non esiste polli in difesa e davanti amnco se è già dentro riusciamo a buttarla, anzi forse la tiriamo fuori, ma zio cane che ci stà a fare un allenatore se la squadra non gioca a calcio???? Scusate lo sfogo ma è una presa per il culo portar i nostri colori in giro per l'Italia e comportarci così sui campi.

Terzinaccio58
Messaggi: 945
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Questo è lo Spezia voluto da Topogigio .
Giocatori scommessa e rotti .
Andrissi....??? Perché c'era ?? Gallo ha dovuto subire scelte imposte : o così o te ne vai .

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Manfredini è imbarazzante....sempre più convinto che 50 punti siano un miracolo. Iacobucci forse riesce a far retrocedere il rigagnolo.

daniele73sp
Messaggi: 1599
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

solito gol da POLLI!!

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Uno dei tantissimi nostri punti di forza di quest'anno sono stati i portieri...tutti e 3 molto forti

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Io continuo a pensare che quest'anno ci sia andata di lusso. Con una rosa fisicamente menomata , senza portieri, senza attaccanti da doppia cifra l'anomalia sono stati i 30 punti dell'andata. Gallo e i giocatori meritano comunque un grazie perchè si sono quasi sempre impegnati e hanno raggiunto la salvezza in anticipo , se guardo dietro in classifica vedo società che hanno allestito rose importanti con ingaggi alti. L'ambizione per fare campionati di vertice la si deve avere a Luglio.......
Oggi il Foggia giocherà per vincere, non per i play che sono impossibili, ma per mettersi al riparo da eventuale penalizzazione che rischiano per i pagamenti in nero.

nen posso ciu
Messaggi: 1654
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Finisco dicendo la mia su chi si accontenta. Sempre. Ecco è quello che vogliono i parassiti di questa società di merda. Vanno applauditi per me i tifosi del Frosinone che giustamente anche se hanno sempre mangiato merca con noi ora pretendono...quello dovrebbe esser l'esempio. E non voglio più gente che finisce il girone d'andata nei play off e continua a parlare di salvezza. Come dire a tuo figlio che prende 7 a fine quadrimestre "bravo ma io continuo a sperare nel 6 a fine anno...ma dove l'avete studiato l'aspetto emotivo e motivazionale Gallo e Andrissi??

nen posso ciu
Messaggi: 1654
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Oggi si gioca e il mister nemmeno h fatto la conferenza stampa o una dichiarazione di rito da mettere sul sito. Fate ridere...il tempo di programmare ce lo avreste tutto..siamo al 1 di maggio...cosa facciamo aspettiamo il solito cda o summit sul GV da fare però a metà giugno perché il mare è più caldo?
P.s. ma Chisoli iè ancoa vivo??? Esiste? Andrissi lo so..periodo di tesi ci mancherebbe..

Rispondi