Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

50 numero perfetto, fuori dai rischi, stagione salva, sono contento così se valutiamo il tutto serenamente
e da come iniziata la stagione e con la cervellotica campagna acquisti da me sempre criticata e anche in modo abbastanza colorito, è andata pure bene e sperare di più si può sempre (ma io evito di scriverlo).
Squadra da rifare per metà, l'attacco tutto, spero che l'attuale dirigenza lavori per il futuro ci risparmi il solito copione, scelta del D.S. del mister le riunioni in acque territoriali e fuori tempo massimo, pagati li sono e allora lavorare e non aspettare qualcuno per le responsabilità, io a questo punto se non volete mettere i quattrini mi accontento pure di un Marconi o di un Guerra, risolvete da subito il problema del reparto riabilitazione e non trasformatelo in lunga degenza.
Evito di dire quello che penso del futuro (almeno una volta) il mal di stomaco lo tengo per me.
FORZA RAGAZZI ONORATE LA MAGLIA, AUGURI MISTER.

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Stagione finita......RIMPIANTI: nn aver dato continuita alla fine del girone d andata,aver giocato col terzo portiere x troppe partite,probabile nn rinnovo d Maggiore,Mora ,Gilardino nn è mainriuscito ad avere continuita,Granoche,Palladino manco a parlarne e alti e bassi sconcertanti d molti della squadra che nn si è capito se erano giornate d grazia alcune o e a volte giornate di disgrazia altre.......d fatti difficile dire chi salvo e chi butto giu......Come ogni anno io sperero che venga data un po d continuita al gruppo ma come ogni anno verra smantellato tutto.....
Qsta squadra cmq mi è sembrata tosta e un po sfigata forse unico vero neo nn aver un attaccante in stagione d grazia uno che facesse la differenza...........in molti potrebbero dire e forse è anche vero che se nn arrivano de balon sara dura segnare ma vabbe la finisco qui e ANCHE IL PROSSIMO ANNO SARA UN ALTRO CAMPIONATO D B o D M dipende......ahah
Un applauso a tutti per chi cmq viene al Picco anche x stare un po in famiglia senza dimenticare che lo Spezia siamo Noi sugli spalti e chi c vorrebbe essere ma nn puo!!
Un applauso a chi segue sempre le Aquile ovunque x l Italia e a chi vorrebbe esserci ma nn puo!!
Un applauso ai ragazzia e a chi si da da fare x tutto lo Spezia calcio dai magazzinieri allo staff dirigenti a tutti quelli che vogliono bene allo Spezia!!

E ora un applauso con standing ovation al QUESTORE che fa chiudere un Bar x 15 gg quando è totalmente estraneo ai fatti accaduti fuori dal locale........gente che lavora onestamente.......LAVORA se tornq difficile capire con vocabolario provare una volta nella vita lavorare per campare nn x catae ville a Portovenere........VERGOGNA!

explorer
Messaggi: 338
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Matematicamente il VR non e' retrocesso ma di fatto lo e', non hanno un gioco e potrebbero ancora salvarsi solo grazie a combinazioni di risultati poco verosimili, anche noi in teoria potremmo ancora andare ai playoff e salire in serie A, ma e' solo teoria.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

oh CDS.. il verona non é retrocesso! :lol: :lol: :lol:

perbacco68
Messaggi: 2163
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Spazio a corbo e mulattieri! Go eagles!

a son me
Messaggi: 925
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Ma siamo salvi matematicamente?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3983
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Atelesio ha scritto: Non era per niente scontato.
Vero.
Atelesio ha scritto: Però, anche la partita di oggi mi è sembrata un insulto al gioco del calcio.
Siamo sinceri. Veramente una brutta squadra.
0-0 già scritto, gol di Maggiore entrato un po' per caso, era una specie di passaggio in area.
Per il resto lo schema di questa squadra è andare avanti per trame orizzontali e tentare cross (discutibili) con Lopez o De Col (oggi con Masi a destra, che è tutto tranne sostituto di De Col) abbiamo visto persino Terzi andare a crossare almeno una volta).
Sembra più rugby che calcio, non si vede una verticalizzazione, nè una giocata anche solo per liberare il compagno al tiro.
Per la prossima stagione auguriamoci che Augello possa proporre dei cross decenti da titolare.

Per Lopez invece questo rosso maturava da tempo, da tutte le volte che andava muso a muso con l'avversario anche quando non serve a niente. Magari gli daranno un paio di giornate a causa del contatto fisico con l'arbitro, ma potrebbero essere anche di più. Meno male che il risultato era quasi acquisito quando si è fatto buttare fuori.
Pensate un po' se avessimo dovuto giocarci un turno decisivo per qualcosa con un uomo in meno che si fa buttare fuori in quel modo a 5 minuti dalla fine.

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Salvezza raggiunta, siamo tutti felici. Non siamo mai stati da play-off, tanto meno dopo il fallimentare mercato di Gennaio. Tutte le squadre che si stanno davanti (e molte anche dietro) hanno rose più forti , merito di Gallo avere condotto in porto la navicella. Anche oggi il caso di Masi è emblematico sulla idoneità fisica dei giocatori che gli hanno messo a disposizione. Se rimarrà saremo tutti con lui, se non sarà confermato ho grossi timori su chi sceglieranno. Speriamo che nei prossimi due mesi ci sia una svolta, che non si risenta la litania dei giovani per poi arrivare in fondo con una squadra di ultra trentenni bolliti.

Atelesio
Messaggi: 929
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Felice per la salvezza con 4 giornate di anticipo. Non era per niente scontato.
Grazie a tutti.
Però, anche la partita di oggi mi è sembrata un insulto al gioco del calcio.
Siamo sinceri. Veramente una brutta squadra.

Peak
Messaggi: 785
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Grazie a Maggiore per il suo bel gol che ci farà passare tranquillamente le ultime quattro di campionato.
Ma non dimentichiamoci che campionati disputati in questo modo, con qualche sprazzo e con lunghi periodi di totale black-out, erodono inesorabilmente interesse, partecipazione ed entusiasmo intorno a una squadra di calcio.
Chi ha in mano le sorti dello Spezia, e ci ha garantito sette campionati di fila in B, deve valutare anche questo aspetto e decidere se ha ancora voglia di impegnarsi per far progredire e migliorare il progetto-Spezia Calcio.

Rispondi