Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

Andrissi ha estimatori in serie C, Feralpi in testa

Il lavoro del direttore sportivo aquilotto, in scadenza di contratto, non é passato inosservato.

AAAAAAHHHHHHAHAAHAHAHAH :shock:

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sul canale 58 c'è la finale di Coppa Italia serie C tra Alessandria e Viterbese, stadio pieno,
entusiasmo, buon seguito anche da Viterbo...tutto quello che al Picco non si vede più da tempo, a dimostrazione che la categoria non c'entra. Considerato che ormai non vengono + nemmeno gli abbonati mi aspettavo che quei fenomeni della società facessero qualcosa per richiamare gente in queste gare che ci restano da giocare in casa , tipo pacchetto di 3 partite a un prezzo simbolico in curva e in gradinata, manco per le palle anzi se potessero ai parmesan gli darebbero anche la gradina pur di monetizzare.......
Levatevi dai coglioni please!!!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3983
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

http://www.foggiasport24.com/2018/04/fo ... lietteria/

Confusione sugli orari... Ore 15:00 o 20:30 come indica acspezia.com?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3983
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Buongiorno e buon onomastico a tutti quelli che si chiamano Marco, che si festeggia oggi, 25 aprile.

Non sono molto d'accordo...Per quanto riguarda la salvezza, tutto è ancora da conquistare.
La Cremonese, involuta come noi, col nuovo allenatore fa paura, visto lo stato psicofisico dei nostri giovanotti. Un brodino 0-0 o 1-1 può andar bene, mi ricorda altre stagioni, es. un 1-1 casalingo con la Pro Patria nel 04/05, praticamente annunciato e con scommesse non accettate dalle agenzie (se non sbaglio aveva segnato Tramezzani per loro e noi siamo arrivati 6°, eterni incompiuti).
Tornando al calendario, Avellino e Foggia proibitive, non penso vogliano fare figure davanti al loro pubblico.

La Pro Vercelli avrà fame di punti e sarà molto motivata, ma dipende da dove sarà in classifica e se sarà matematicamente retrocessa.
Comunque anche questo con noi fa testo fino a un certo punto, visto che abbiamo preso 4 gol da un Como già retrocesso e che con le ultime ogni stagione lasciamo MINIMO 3/4 punti..Visto che all'andata abbiamo vinto a Vercelli, c'è da essere preoccupati.
Che cosa rimane?
Il Parma all'ultima, che giocherà per salire.
Se si sbagliano le prossime due uscendo senza punti sono dolori.

Voltafaccia?
A Gennaio in effetti scelte poco efficaci, come avviene quasi sempre per noi. Diciamo che sul mercato colpi particolari non ne abbiamo mai fatti, forse giusto l'anno di Groppi, Ciarcià, ecc. quando poi siamo saliti. La spinta della piazza per cambiare a Gennaio (piazza in declino evidentissimo di attaccamento e interesse) onestamente devo capirla meglio.
Poi se le scelte di mercato dipendessero dalla piazza... Allora Candela sarebbe qua con noi anziché in rossoblu. Uno tra tanti. Idem Chichi appena retrocesso in Spagna, anziché vedere dei portieri senza cuore e senza nervi.
Comunque i problemi non vengono certo solo dal mercato di Gennaio, basta sempre ricordare che abbiamo preso 7 reti tra Terni e Ascoli schierando un portiere non all'altezza e guardare dove sono in classifica queste squadre.
Su una cosa ti dò certamente ragione invece: se qualcuno non ne ha voglia e pensa alle vacanze e al prossimo ingaggio o al contratto da rinnovare, DENTRO i fanti, soprattutto quelli che non saranno ceduti a breve.
Chissà da dove e su chi potremo ricostruire.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Si terzinaccio...ma può essere che l'AD fa quello che gli permette e gli ordina volpi....

Terzinaccio58
Messaggi: 945
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

L'AD ha imposto le scelte di mercato ad un DS senza forza e nessuna prospettiva di veto. Ma se non ricordo male era il periodo di spese contenute negli ingaggi e poi invece a Gennaio un mese quasi per acquistare Mora alle cifre ed all' ingaggio ben sopra , ben sopra al limite sventolato alla stampa . Ma è fare calcio questo ?? Perché dovrebbe pagare Gallo...... lui ha avuto quello che questa societa' gli ha messo a disposizione.
Sei tu caro Micheli che ti devi dimettere !

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Si apre pure un processo nei confronti di allenatore, D.S. ora serve compattezza, serietà, responsabilità, bisogna capire quello che si è rotto in queste due partite disastrose, le altre 3 precedenti siamo stati perfetti con grandi risultati, grinta, corsa, amore per la maglia, un disastro a livello comunicativo e un danno per la squadra, spero che Volpi li prenda a calci nel sedere, venda pure, ma non regali a questi.

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il presidente dei pigiamati ha il terrore di retrocedere, caccia un mister esperto , fa un biennale a uno "forte", parla di A il prossimo anno mettendo al muro una banda di mercenari (lo sono quasi tutti i calciatori se non "stimolati"). Qui stiamo pericolosamente sprofondando e questi pensano al ritiro di Pontremoli...Occhio che se non facciamo almeno 2 punti nelle prossime 3 siamo nella merda. Sveglia !!!! Ma i serafini dove sono finiti ?

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

E' il solito teatrino, come il sondaggio, è importante non assumersi le responsabilità GERARCHICHE ma scaricare su mister e D.S. tutte le colpe di scelte non loro.
Teste indipendenti ne esistono poche al contrario vi è un nido di serpenti che manipolano la verità si prestano, scrivono, e raccontano cose non vere e fanno un uso sistematico della menzogna senza il minimo pudore e senso della vergogna, praticamente un esercito asservito e numeroso anche su questo muro, facciamo qualche punto, preghiamo, speriamo, forse lassù qualcuno ci ama ancora.
last wave il sondaggio è fatto bene e in modo scientifico per non dire la verità e accertare le vere responsabilità al porto delle nebbie.
FORZA MISTER, FORZA RAGAZZI NON ROVINIAMO TUTTO.

Matisse
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

torno a scrivere dopo un bel pò. in questo girone di ritorno l'ho fatto davvero col contagocce. e mi dispiace.

credo che il mio stato d'animo sia quello di tutti quanti o perlomeno di tanti: stanchezza, incazzatura, lontananza dalla passione, quasi ci han fatto passare la voglia. il muro di questi tempi ne è l'esempio perfetto.

ebbene si, sembrerebbe che questa nostra cara dirigenza ci abbia davvero anestetizzati ed assuefatti al loro ritmo, alle loro volontà, alle loro porcate.
ci hanno piegati su noi stessi e con questo stato d'animo assistiamo alle partite dei ragazzi giocate in questo modo e, quel che è peggio, ci fanno guardare il dito e non la luna: nella penosità dell'annata con tutte le colpe, dal mio punto di vista, ascrivibili esclusivamente a micheli & c.
ci fanno litigare fra noi tifosi, fra tifosi e la squadra, se sia più colpa di gallo che del ds mai presente o dei giocatori comprati ai saldi estivi o invernali.
squadra costruita male in estate, con scelte fatte come sappiamo solo ed esclusivamente con la calcolatrice in mano, ci ha dato una grossa mano il culo nell'aver vinto alcune scommesse di queste, altre smaccatamente fallite, tant'è che il girone d'andata si è chiuso oltre ogni rosea aspettativa.

ma ora sono cazzi. proprio perchè il culo è finito e gallo di magie non ne fa più. motivo per cui i limiti, i grossi limiti presenti, sono venuti tutti fuori e ci stanno mettendo a nudo.
il mercato di gennaio invece che darci una mano, ci ha danneggiato ancora di più, dare giocatori via, anche se in solo prestito, per far spazio ai nuovi, scelti come sono stati scelti, beh se permettete, fa semplicemente incazzare.

politica dei giovani=esclusivamente fare cassa per galleggiare o, peggio, per levarsi sfizi vedi gilardino (e meno male che c'è, quando gioca......) o palladino (lassemo stae).

una squadra che il mister è riuscito a compattare nel girone di andata e che ora, dinnanzi a difficoltà che sono più che legittime visti i limiti presenti, si sta sfaldando sempre più.

qui, a questo punto, dove si dovrebbe far sentire dall'alto una voce di richiamo nel serrare i ranghi, cosa registriamo? un silenzio assoluto. un silenzio assordante.

vedendo gallo lasciato solo, nessuno ha più certezza di nulla, i giocatori se ne battono anche il belino e i vecchi per primi sbandano combinando cazzate in campo che manco i pivelli. figuriamoci proprio i giovani! io sinceramente non me la sento di prendermela con loro per gli svarioni che vedo: come può uno andare in campo con la testa sgombra e giocare anche solo alla pari con le varie brescia o pescara quando senti puzza di bruciato intorno a te, intorno allo spogliatoio.

devo dire che faccio un plauso a napoletano sul secolo che, come ho più volte espresso, non mi è molto simpatico, ma devo dire che ha avuto il coraggio di esprimere il suo pensiero e a descrivere a chiare lettere questa incresciosa situazione di sbando dirigenziale.

lo avete detto prima di me e io non posso far altro che sottoscriverlo: via questa dirigenza, via questo ad, speriamo che volpi trovi uno con più passione e ci venda.

lo avevamo preannunciato che sarebbe stata un'agonia quest'anno, si sta rivelando tale.
e noi, a prendersela con gli ultimi dei colpevoli.

Rispondi