Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Mandorlini a Cremona

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Questa squadra è stata costruita cosi volutamente e CONSAPEVOLMENTE non esistono errori, solo con la calcolatrice in mano e come un'azienda in amministrazione controllata col curatore fallimentare e non è vero che non capiscono, capiscono e molto bene forse lo abbiamo capito tutti noi o quasi.
- La strada dei giovani in prestito è stata abbandonata altrimenti retrocedi.
- Calciatori di categoria ce ne siamo liberati il più possibile e abbiamo preso solo Lopez.
- La furbata è stata quella di prendere calciatori con problemi di salute e logori, e neanche di alta serie C.
senza soldi anche quelli non te li puoi permettere.

- Esempio se devo acquistare per 4 agenti di commercio 4 auto nuove spendo 100 mila euro più una RCA
adeguata al veicolo nuovo, allora la scelta è stata ci acquistare 8 auto con 500.000 km a 1000 euro
cadauna e sperare che se non parte una parte l'altra e comunque bene o male vai al lavoro, forse.

- Io non solo deluso perchè non mi sono mai illuso.
- A 47 si rischia di andare agli spareggi, allora ragionare punto dopo punto, da fare in qualsiasi modo.

Terzinaccio58
Messaggi: 945
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Questa societa' ci sta' prendendo per il culto a noi tifosi . Non guardo agli sbagli di mercato o di formazione guardo all ' assoluta mancanza di comunicazione da parte del vertice societario e da un padrone che evidentemente la cosa va bene cosi'.
Dignita', e rispetto .
Il peggiore A.D. della storia delle Aquile.

ceresSP
Messaggi: 422
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

tutti a lamentarsi, ma intanto noi siamo l'unica squadra di B ad non aver perso con l'Empoli, quindi vuol dire nella logica del telepretesud che il gioco c'è, manca un po di qualità, se mio nonno aveva le ruote era un carretto.........
e poi non puoi parlare di salvezza quando a gennaio mi prendi Gilardino, Palladino e Mora...(due da Filettino e uno da galera)
ho paura x sabato, quelli sono in crisi, e la farmacia della serie B in questi casi consiglia sempre una gita al Picco, per ora a sempre funzionato....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IL PESCE PUZZA DALLA TESTA

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Mi rode che i parmigiani vengano a festeggiare la A al Picco. Mi rode parecchio che questi unti del Signore ci vengano ad esultare in faccia

Uomonafta
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/03/2016, 12:13

Messaggio da Uomonafta »

Stasera ha segnato anche Lollo......

Ale_79
Messaggi: 2306
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

avete detto tutto.... proprio una brutta situazione.... Visto che le istituzioni sono assenti.... società e stampa non esistono gli unici che possono dare la scossa siamo noi !!! Tutti al Picco !!! vediamo di salvarci al più presto e poi vogliamo chiarezza !!!

FABRIZIO
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/11/2015, 0:20

Messaggio da FABRIZIO »

leggo sempre ogni riga che scrivete, scrivo poco o nulla, ma ora voglio dire la mia:
c'e' un presidente che non vede l'ora di mollarci ma non puo perche' ha speso per il Ferdeghini e nessuno gli ha fatto una buona offerta. Pero se le promesse contano qualcosa aveva detto in tre anni in serie A, cosa che poteva fare solo scegliendo un cast di dirigenti all'altezza e sicuramente spendendo meno di quello che ha speso.
ora vivacchiamo finche' si puo', ma sinceramente da parte di questo Presidente pieno di soldi non si e' mai sentita la vera passione sportiva.
Ci sentiamo presi in giro e al di la di qualche tartinaio che nega l'evidenza siamo nel buoi.
Solo una sonora svegliata all'orecchio del vecchio potrebbe portarlo a rinsavire .
Questo potrebbero farlo gli organi cittadini, sindaco in testa, che al di la delle chiacchiere non ha fatto nulla finora.
Abbiamo uno stadio ridicolo del 1927, i soldi di Italia 90 li hanno spesi per ripianare altri debiti.
Arrivera' un po di sana fortuna anche per noi prima o poi?
Ma la fortuna bisogna cercarla con persone che abbiano le palle e non i soliti bla bla

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

"Perugia, la prestazione è disastrosa. Sconfitta difficile da metabolizzare, solo la serie A può cancellare una delusione tanto cocente"
Tanto per portare l’esempio una squadra che è in piena zona play-off. Stampa, media, tifosi hanno “massacrato” la squadra e il mister.
Qui ormai passa tutto sotto silenzio, la vergognosa sconfitta di Como di due anni fà, la farsa di Benevento lo scorso anno . Quest’anno la squadra sembrava unita, tante partite vinte con lotta e sacrificio nel girone d’andata al Picco poi qualcosa si è rotto….anche il mister pare scarico . Ora intervenga chi è preposto perché un’altra sconfitta interna contro “l’amico” Tesser aprirebbe scenari da incubo.

Peak
Messaggi: 785
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

lostraniero4 ha scritto: Andrissi ha poco autorità ed è normale che i giocatori facciano quello che vogliono e in molti se sbattano.
In più aggiungiamoci una piazza che si è imborghesita e che fa sentire poca pressione e il gioco è fatto.
La piazza è anestetizzata dal disinteresse che si avverte intorno alla squadra e ai risultati.
E' un mese e mezzo che siamo in caduta libera e non si è mossa foglia da parte dirigenziale; fino a cinque giorni fa, su certi siti, c'erano le tabelle per arrivare ai playoff!
All'insegna del tutto va bene, nessuno disturbi i manovratori: altrove, in B e in C, leggo di altre società dove dopo un paio di sconfitte o partite svogliate presidenti e direttori (di qualsiasi tipo) ribaltano gli spogliatoi.
Speriamo, ora di fare un paio di punti tra Cremonese e Pro Vercelli, le trasferte di Foggia e Avellino e l'ultima col Parma le vedo già segnate, stante l'attuale situazione.

Rispondi