Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

anziché nascondere le birre negli zaini e fare i festini dopo la sconfitta col brescia.. iniziate a fare i professionisti........... :evil: :evil: :evil:

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

aquila,magazzu che fine ha fatto???

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

perbacco 68, scusa ma chi li mette e denari, anche questi sono un lusso con in ns. budget.
Vedo che molti incominciano a capire, lasciate stare chi non c'entra come il mister e pure il D.S. che io non conoscendo i conti avevo chiamato bidello, ora un po mi dispiace e capisco le sue difficoltà, ma voi cosa speravate che con 6 euro al chilo vi comprava la fiorentina, solo carne da brodo e allora un bel brodino è meglio che niente.
FORZA RAGAZZI, ANCORA UN PASSO E LA MISSIONE E' COMPIUTA.

perbacco68
Messaggi: 2163
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Per il prossimo anno non mi dispiacerebbe avere in squadra tremolada e carretta

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Genio può essere ma non mi dire che credo davvero di farne 60 alla fine...tutto può essere per carità...ma il ritorno chi merita i play off mette il turbo...vedi noi negli anni passati...mentre noi sto turbo proprio non va.
Io ti motivo il mio pensiero. Chi può farci fare il salto di qualità è fermo ai box con frequenza. Mora che ha 30 anni circa e una carriera in C a parte i primi 6 mesi della stagione non sembra essere quello che sposta gli equilibri.
A fine stagione con troppe incertezze per l'impostazione della nuova qualcosa perdi a livello motivazionale.
È il mio pensiero...motivato...poi chiaro di possa non essere d'accordo.
A chi mi dice scontento. Si solo di una cosa...la poca progettuale e il poco rispetto per i tifosi prestato dall'a.d.
Il bene del nostro spezia passa da un progetto anche umile che non può essere basato sul perdere i.migliori talenti a per un.panino al salame perché non di riesce a rinnovare i contratti per spiccioli...vendere ok ma bene...e fare un buon tesoretto da investire sulle giovanili e per mantenere la categoria...ripeto... a me Gallo.piace Andrissi non ha lavorato male...ma a giugno scadono i contratti e tra due o tre giornate magari saremo salvi matematicamente e si dovrebbe iniziare ad impostare la nuova stagione magari giocando d'anticipo su qualche prospetti...Non farsi mangiare il belino dalle mosche!!!

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Squadra costruita al risparmio e in alcuni casi rovistando nel bidone della spazzatura, ma chi si lamenta cosa pretende?
Prendiamoci le note positive: una salvezza (speriamo) conquistata in maniera tranquilla, gente che si è rigenerata come Bolzoni, Mastinu che ha dimostrato di poterci stare in questa categoria, Augello che non è male.
Gilardino ha regalato qualche perla (il gol di Cittadella da cineteca), ma è un quasi ex. Palladino non ne parliamo.
La vera delusione è stata Mora, non pervenuto.
Certo da fastidio che i play off li facciano squadre non così superiori come Cittadella o Venezia, ma si tratta di realtà dove sono state fatte scelte intelligenti, puntando su giocatori di gamba e affamati, squadre con una forte identità.
Io sarei per dare continuità al lavoro di Gallo e Andrissi.

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Aquila70 parli di Bastoni e vignali...contratti in scadenza rispettivamente giugno 2018 e 2019. Sempre nel 2019 scade Maggiore...
Spesso dici di quanto profetizzavi durante il ritiro...peccato che negli ultimi 7/8 giorni di mercato la rosa è stata rivoluzionata...
Andrissi e Gallo... continuare con loro scrivi...entrambi in scadenza a giugno...
Il girone d ritorno ad oggi fatti 17 punti...media lotta play out...
Lode a Gallo non capisco come si possa criticare. Con altri in panchina ne avremmo viste ... delle brutte!!!
I 30 pt dell'andata SONO UN MIRACOLO solo una dirigenza miope non lo può avere chiaro...la speranza è un nuovo Ad che sappia fare un vero progetto triennale a minor costo...Non un finto progetto spaventapasseri...
Siamo qui a contare i centesimi di rinnovi a ragazzi forti cresciuti nel vivaio senza forse capire quanto si perderebbe da una cessione a saldo.
Aquila ti cito con rispetto spesso sono in linea con tutte opinioni...ti chiedo di Antezza che è sparito dopo un buon inizio con il renate.

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Dopo aver visto nell'ultimo mese e mezzo oltre alla miracolosa partita con l'Empoli, le partite con il Cesena, la Ternana e ieri sera Brescia (cercando di fare di tutto per essere presente nonostante il lavoro ed entrando a partita iniziata), fino al prossimo campionato (che mi auguro con tutto il cuore sia sempre quello di B... anche se 3 punti dobbiamo ancora farli) io al Picco non ci ritorno.
Soffrirò alla radio o andrò a farmi una corsa ma per quest'anno stop.
Ringrazio Gallo per il buon lavoro ma spero che per l'anno prossimo ci sia aria nuova a livello societario (DS ecc...) e anche a livello tecnico.
Sarà difficile, impossibile ? Può darsi, vedremo che succederà...

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Gallo non ha colpe particolari, è un normale allenatore che ha dovuto gestire una rosa piena di giocatori infortunati cronici e inabili a fare un campionato di serie B. Anche ieri sera mi interessavo ai risultati di Entella, Cesena, Pescara, Ascoli piuttosto che a quelli del Cittadella o Venezia. Questa rosa (nettamente + debole dello scorso anno quando siamo arrivati ottavi per il rotto della cuffia) non è da play-off. Faremo il settimo anno consecutivo di B ? Siamo tutti felici e contenti ma non si può ignorare che il Picco ste perdendo presenze, entusiasmo e passione. La riduzione di costi prevede anche lo mancata manutenzione del manto erboso ? Non ricordo un terreno così malridotto…e la siccità non c’entra. Speriamo di fare presto 3 punti.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3983
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

A parte che allenatori fenomeni non ce ne sono ma Gallo in fondo ha fatto miracoli con quello che ha per le mani.La squadra lotta e sembra con lui, ma se sono grami o ci sono logiche particolari fuori dal campo (prendere svincolati, non far giocare tanto quelli che non rinnovano, es. Maggiore) Gallo può farci poco. Anche sugli acquisti e sul mercato bisogna vedere quanta voce in capitolo avevano.
La squadra non gioca bene, è sterile, ma lo era anche con Di Carlo e sopratutto non dà mai l impressione di poter cambiare la partita. Prendiamoci sta salvezza e che arrivi al più presto.Per i bilanci mancano 6 partite per ora un certo disappunto è inevitabile. GalLo ha una responsabilità minima, anzi altri al suo posto sarebbero stati cacciati a Gennaio o a Novembre.

Rispondi