Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
navajo

Messaggio da navajo »

Fantastica designazione Minnelli Bis
Era lui ad annullare la rete validissima di Terzi vero??
Complimenti!!!

il ligure

Messaggio da il ligure »

Forse la partita più emozionante di quella stagione col rigore parato a fine partita da Menghini.

frankspezzino

Messaggio da frankspezzino »

https://youtu.be/MJYX6TmYSto

Spezia Spal 2-1 del 1995

il ligure

Messaggio da il ligure »

Situazione FROSINONE: nell'ultimo mese ha perso con Palermo e Parma, pareggiato con Salernitana e Ternana, vinto una volta col Venezia (che ha avuto un'espulsione) con fatica.
Nelle ultime 5 partite ha segnato solo 2 reti col Venezia.

Un paio di settimane fa Binda dichiarava:
https://video.gazzetta.it/serie-b-binda ... e322f9fdb5

il ligure

Messaggio da il ligure »

È morto Sauro Toma' ex aquilotto e ultimo sopravvissuto del grande Torino.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... 193505793/

il ligure

Messaggio da il ligure »

Ladri. In campo e non solo a questo punto.

bomber81

Messaggio da bomber81 »

Qualcuno lo stadio nuovo lo dovra pur pagare.... :D

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

Vado per fare il bigieto per Frosinone...prezzo settore ospiti???? 25 EURO!!!!! MA SON SCEMI???

oscar69

Messaggio da oscar69 »

Bella prestazione sabato, non abbiamo sfigurato con la " capolista", alcuni avevano i crampi segno che hanno dato tutto, davvero peccato per le due occasioni clamorose, certo avessimo giocato così con le ultime della classe... ma tant'è... per i play off temo sia tardi (troppi punti persi per strada).
Buon tifo della curva ... empolesi in numero superiore alle aspettative.. certo fossimo stati noi in testa con 7 punti di vantaggio ad Empoli saremmo stati in 3.000 ..

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Vabbe' Vito adesso non esagerare, il mondo del calcio (come quello degli affari) in Italia e nel mondo non è fatto di stinchi di santi, perchè se non hai il pelo sullo stomaco non fai l'imprenditore e soprattutto in un continente come l'Africa.

Se ci molla è perchè si è rotto le balle, non certo per altri motivi, io spero vivamente non lo faccia e non ci molli, ma se dovesse farlo spero ci lasci in buone mani, se facesse così lo ringrazierei comunque.

Ad oggi io ho solo da ringraziarlo il Volpone, certo ragionando in maniera irrazionale da tifoso mi piacerebbe anche a me allargasse ancora il portafoglio per permetterci di disputare un campionato di serie A, ma razionalmente mi accontento di quello che mi sta dando che in 35 anni che seguo lo Spezia non mi ha mai dato nessun altro Presidente.

Vedo che ha comprato la tenuta di Marinella, sento dire che vuole italianizzare sempre più i suoi investimenti, magari ci scappa qualcosa di buono anche per noi, hai visto mai :D

Rispondi