Bella prestazione sabato, non abbiamo sfigurato con la " capolista", alcuni avevano i crampi segno che hanno dato tutto, davvero peccato per le due occasioni clamorose, certo avessimo giocato così con le ultime della classe... ma tant'è... per i play off temo sia tardi (troppi punti persi per strada).
Buon tifo della curva ... empolesi in numero superiore alle aspettative.. certo fossimo stati noi in testa con 7 punti di vantaggio ad Empoli saremmo stati in 3.000 ..
-
Vabbe' Vito adesso non esagerare, il mondo del calcio (come quello degli affari) in Italia e nel mondo non è fatto di stinchi di santi, perchè se non hai il pelo sullo stomaco non fai l'imprenditore e soprattutto in un continente come l'Africa.
Se ci molla è perchè si è rotto le balle, non certo per altri motivi, io spero vivamente non lo faccia e non ci molli, ma se dovesse farlo spero ci lasci in buone mani, se facesse così lo ringrazierei comunque.
Ad oggi io ho solo da ringraziarlo il Volpone, certo ragionando in maniera irrazionale da tifoso mi piacerebbe anche a me allargasse ancora il portafoglio per permetterci di disputare un campionato di serie A, ma razionalmente mi accontento di quello che mi sta dando che in 35 anni che seguo lo Spezia non mi ha mai dato nessun altro Presidente.
Vedo che ha comprato la tenuta di Marinella, sento dire che vuole italianizzare sempre più i suoi investimenti, magari ci scappa qualcosa di buono anche per noi, hai visto mai
Se ci molla è perchè si è rotto le balle, non certo per altri motivi, io spero vivamente non lo faccia e non ci molli, ma se dovesse farlo spero ci lasci in buone mani, se facesse così lo ringrazierei comunque.
Ad oggi io ho solo da ringraziarlo il Volpone, certo ragionando in maniera irrazionale da tifoso mi piacerebbe anche a me allargasse ancora il portafoglio per permetterci di disputare un campionato di serie A, ma razionalmente mi accontento di quello che mi sta dando che in 35 anni che seguo lo Spezia non mi ha mai dato nessun altro Presidente.
Vedo che ha comprato la tenuta di Marinella, sento dire che vuole italianizzare sempre più i suoi investimenti, magari ci scappa qualcosa di buono anche per noi, hai visto mai
- il ligure
Che Sergio Borgo avesse dato la curva ai pisani non l avevo mai sentito.
La squadra entro' in campo 10 minuti dopo per solidarietà con la tifoseria e lo Spezia prese anche una multa per questo.
A quanto risulta e si è sempre detto in quei giorni, la scelta dipendeva dalle Autorità di p.s., non dalla società...
La squadra entro' in campo 10 minuti dopo per solidarietà con la tifoseria e lo Spezia prese anche una multa per questo.
A quanto risulta e si è sempre detto in quei giorni, la scelta dipendeva dalle Autorità di p.s., non dalla società...
-
Ormai il calcio italiano è in caduta libera, in serie A sono in difficoltà economica due strisciate sue tre per non parlare della Magica e di molte altre. Come tifoso delle aquile da 50 anni anch'io speravo che con Volpi avremmo fatto un salto in A ma se ragiono con calma e sangue freddo non posso che ringraziare il patron che onora gli impegni e ci mantiene in B decorosamente. Quest'anno, nonostante 10 giocatori rotti in rosa , abbiamo visto una squadra che lotta e da tutto in campo. Speriamo che a Luglio non parta una nuova rivoluzione. Putroppo il “nostro calcio” non esiste più, ieri applaudivo Carpanesi ma poi mi è venuto in mente che aveva fatto causa alla società per gli emolumenti non ricevuti..., applaudivo Borgo ma poi mi sono mi sono ricordato che per qualche milione d'incasso in più (c'erano le lire) ha dato la curva ai pisani. Oggi serve solidità economica per giocare a questi livelli. Forza aquile e vediamo di rompere i coglioni allo Stirpe.
-
Per me ieri ottimo punto e si meritava di vincere. Non guardiamo ai play off (traguardo nn alla nostra portata), ma nn stacchiamo nemmeno la spina, possiamo ancora toglierci qualche soddisfazione.
Ps dopo aver beccato la promozione diretta della Spal becco anche quella del Parma (mio malgrado perché nn li posso vedere quelli spocchiosi, però hanno l'organico piu forte in assoluto)
Ps dopo aver beccato la promozione diretta della Spal becco anche quella del Parma (mio malgrado perché nn li posso vedere quelli spocchiosi, però hanno l'organico piu forte in assoluto)
-
Belin avemo pareggia' con la prima in classifica che mortuorio