-
Peccato, oggi si poteva strappare la vittoria, ottima prestazione con calo nel finale ma con un po di fortuna la si poteva anche vincere. -4
-
Ti ringrazio Explorer dell'incoraggiamento ma non sarà il caso di mio figlio un giorno di essere in prima squadra della nostra città. E solo un appassionato di calcio ma non ha qualità da poter emergere a quei livelli. Mio figlio non gioca nello spezia(purtroppo)ed essendo un 2004 gioca contro i sottoleva sia dello Spezia e sia Della Virtus entella. I 2005 dello Spezia sono primi in Classifica del Campionato Regionale fascia B Girone B. Sono un'ottima squadra e hanno messo sotto tutte le squadre 2004 che hanno incontrato. Unica difficoltà la prima partita di campionato che è quella che hanno perso. per il resto solo Vittorie 17 e 2 pareggi. 72 gol fatti e 19 subiti e questo la dice lunga sulla superiorità della squadra. Al termine del campionato le prime 4 dei due gironi faranno le finali tra loro per aggiudicarsi il titolo regionale.Il miglior gioco però lo fa la Virtus Entella solo che essendo Fisicamente più minuti rispetto a tutte le altre squadre Spesso non riescono a portare in fondo la partita e lasciano parecchi punti per strada..............
chiusa parentesi calcio giovanile oggi penso che giocando contro un'ottima squadra il nostro spezia farà sicuramente una bella partita e se riusciremo a sfruttare le occasioni che ci capitano faremo anche bottino pieno.......Forza Spezia
chiusa parentesi calcio giovanile oggi penso che giocando contro un'ottima squadra il nostro spezia farà sicuramente una bella partita e se riusciremo a sfruttare le occasioni che ci capitano faremo anche bottino pieno.......Forza Spezia
-
Aquila anni 70 ha scritto:BUONGIORNO. MENO, anch'io vedo tanto calcio giovanile ma, PRIMAVERA a parte, seguo maggiormente il settore a 7. Praticamente, dai PULCINI 2007 in giu. Contro l'EMPOLI toccherà alle bambine dello SPEZIA, poi in una prossima partita, saranno i miei bambini a dare la mano ai calciatori dello SPEZIA e dell'altra squadra, all'ingresso in campo. Tuo figlio gioca nei GIOVANISSIMI REGIONALI 2004 o nel REGIONALE 2005? Ieri i 2004 hanno giocato un turno infrasettimanale, giusto?
Ciao Aquila nel regionale con i 2005.........ottima squadra
-
Tutto quello che dici aquila sarà anche giusto e anch'io difficilmente salto una partita in casa dello Spezia. Però da un paio d'anni come ti ho già detto se lo spezia gioca in concomitanza con mio figlio mi vado a vedere anzi lui per lo spettacolo che offre la nostra squadra. e non è che mio figlio sia Ronaldo. Tutt'altro! Però mi diverto di più perché vedo in loro ancora una sana passione e quest'anno nonostante facciano un campionato difficile come i regionali e i risultati non siano sempre positivi non mollano. Al contrario di quello che si vede al Picco a cominciare dalla società. Passione zero
- il ligure
LAST.. si, gli aiuti di Stato....e quelli degli arbitri.
E da tempo ha tutte le proprietà concentrate in qualche bella holding estera.
Però la politica e il calcio e altro (stampa ecc.) Italiani continuano a influenzarli alla grande. Anzi alla grandissima come hanno sempre fatto (basta vedere a quanti tavoli "inportanti" sedeva l Avvocato).
Spero che al ritorno ne prendano 5 e l auspicio è dedicato anzitutto ai nostri concittadini gobbi, compresi quelli dalla doppia fede.
Concordo con la visione di Aquila ma solo in parte.Se fossimo negli anni 80, quando il nostro calcio era il primo al mondo, C.Ronaldo giocherebbe coi gobbi o col Milan e avrebbero vinto loro...Come han strappato Baggio a Firenze lo avrebbero fatto anche con lui.Solo Riva ha risposto m****...Un idolo indiscusso e per averlo avevano offerto follie e scambio di mezza squadra.
Però come l ottimo Fassone che a Marassi, dopo la sconfitta del Milan, diceva che loro non potevano perdere perché fattiravano più della Samp, ti do' ragione: la palla è rotonda e qualche volta i soldi non sono abbastanza per vincere.
E da tempo ha tutte le proprietà concentrate in qualche bella holding estera.
Però la politica e il calcio e altro (stampa ecc.) Italiani continuano a influenzarli alla grande. Anzi alla grandissima come hanno sempre fatto (basta vedere a quanti tavoli "inportanti" sedeva l Avvocato).
Spero che al ritorno ne prendano 5 e l auspicio è dedicato anzitutto ai nostri concittadini gobbi, compresi quelli dalla doppia fede.
Concordo con la visione di Aquila ma solo in parte.Se fossimo negli anni 80, quando il nostro calcio era il primo al mondo, C.Ronaldo giocherebbe coi gobbi o col Milan e avrebbero vinto loro...Come han strappato Baggio a Firenze lo avrebbero fatto anche con lui.Solo Riva ha risposto m****...Un idolo indiscusso e per averlo avevano offerto follie e scambio di mezza squadra.
Però come l ottimo Fassone che a Marassi, dopo la sconfitta del Milan, diceva che loro non potevano perdere perché fattiravano più della Samp, ti do' ragione: la palla è rotonda e qualche volta i soldi non sono abbastanza per vincere.