Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il ligure

Messaggio da il ligure »

Salvezza o non salvezza, la cosa positiva è che anzichè staccare mentalmente i nostri oggi in campo c'erano. Devono giocare così fino all'ultima.

Niente di eccezionale, molta stanchezza nel finale, poca personalità in qualche occasione e nell'1 contro 1 non incidiamo mai (vedi i mille cross sprecati dalle fasce e le ripartenze dove alla fine facciamo solo retropassaggi), però l'Empoli il punto che si è preso se l'è dovuto sudare e per poco tornava a casa a mani vuote. Anche Manfredini a un certo punto ha salvato il risultato.

Azione finale del palo: a volte calciare sporco di punta a mezzo metro dalla riga è meglio che tirare una bomba di collo pieno, ma non tutti sono Gerd Muller o Maurizio Ganz da avere la lucidità di non sfondare la rete ma soltanto di metterla dentro, che poi è quello che conta.

biusbi

Messaggio da biusbi »

esatto -4 ma dal Cittadella
p.s. chi non ci crede se ne può andare in Baia tanto ormai siamo salvi

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Peccato, oggi si poteva strappare la vittoria, ottima prestazione con calo nel finale ma con un po di fortuna la si poteva anche vincere. -4

il ligure

Messaggio da il ligure »

La convizione con la quale LOPEZ ha preso il pallone in mano in mezzo ai compagni per battere e... per fare gol... Spettacolo.

meno

Messaggio da meno »

Ti ringrazio Explorer dell'incoraggiamento ma non sarà il caso di mio figlio un giorno di essere in prima squadra della nostra città. E solo un appassionato di calcio ma non ha qualità da poter emergere a quei livelli. Mio figlio non gioca nello spezia(purtroppo)ed essendo un 2004 gioca contro i sottoleva sia dello Spezia e sia Della Virtus entella. I 2005 dello Spezia sono primi in Classifica del Campionato Regionale fascia B Girone B. Sono un'ottima squadra e hanno messo sotto tutte le squadre 2004 che hanno incontrato. Unica difficoltà la prima partita di campionato che è quella che hanno perso. per il resto solo Vittorie 17 e 2 pareggi. 72 gol fatti e 19 subiti e questo la dice lunga sulla superiorità della squadra. Al termine del campionato le prime 4 dei due gironi faranno le finali tra loro per aggiudicarsi il titolo regionale.Il miglior gioco però lo fa la Virtus Entella solo che essendo Fisicamente più minuti rispetto a tutte le altre squadre Spesso non riescono a portare in fondo la partita e lasciano parecchi punti per strada..............

chiusa parentesi calcio giovanile oggi penso che giocando contro un'ottima squadra il nostro spezia farà sicuramente una bella partita e se riusciremo a sfruttare le occasioni che ci capitano faremo anche bottino pieno.......Forza Spezia

bolode

Messaggio da bolode »

Giusto per precisare i 2005 fanno i giovanissimi regionali fascia b solo squadre prof. Sottoleva le altre sono 2004 e i 2004 sono la prima annata che fa un campionato regionale

explorer

Messaggio da explorer »

Beh, ci mancherebbe altro, anch'io se avessi un figlio che gioca alla stessa ora andrei a vedere lui e non la prima squadra, scherziamo ?
Dai, magari in futuro le 2 cose potranno andare assieme, magari tuo figlio arriva in prima squadra...

meno

Messaggio da meno »

Aquila anni 70 ha scritto:BUONGIORNO. MENO, anch'io vedo tanto calcio giovanile ma, PRIMAVERA a parte, seguo maggiormente il settore a 7. Praticamente, dai PULCINI 2007 in giu. Contro l'EMPOLI toccherà alle bambine dello SPEZIA, poi in una prossima partita, saranno i miei bambini a dare la mano ai calciatori dello SPEZIA e dell'altra squadra, all'ingresso in campo. Tuo figlio gioca nei GIOVANISSIMI REGIONALI 2004 o nel REGIONALE 2005? Ieri i 2004 hanno giocato un turno infrasettimanale, giusto?

Ciao Aquila nel regionale con i 2005.........ottima squadra

meno

Messaggio da meno »

Tutto quello che dici aquila sarà anche giusto e anch'io difficilmente salto una partita in casa dello Spezia. Però da un paio d'anni come ti ho già detto se lo spezia gioca in concomitanza con mio figlio mi vado a vedere anzi lui per lo spettacolo che offre la nostra squadra. e non è che mio figlio sia Ronaldo. Tutt'altro! Però mi diverto di più perché vedo in loro ancora una sana passione e quest'anno nonostante facciano un campionato difficile come i regionali e i risultati non siano sempre positivi non mollano. Al contrario di quello che si vede al Picco a cominciare dalla società. Passione zero

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Abbiam fatto ricorso per mora?

Rispondi