LAST.. si, gli aiuti di Stato....e quelli degli arbitri.
E da tempo ha tutte le proprietà concentrate in qualche bella holding estera.
Però la politica e il calcio e altro (stampa ecc.) Italiani continuano a influenzarli alla grande. Anzi alla grandissima come hanno sempre fatto (basta vedere a quanti tavoli "inportanti" sedeva l Avvocato).
Spero che al ritorno ne prendano 5 e l auspicio è dedicato anzitutto ai nostri concittadini gobbi, compresi quelli dalla doppia fede.
Concordo con la visione di Aquila ma solo in parte.Se fossimo negli anni 80, quando il nostro calcio era il primo al mondo, C.Ronaldo giocherebbe coi gobbi o col Milan e avrebbero vinto loro...Come han strappato Baggio a Firenze lo avrebbero fatto anche con lui.Solo Riva ha risposto m****...Un idolo indiscusso e per averlo avevano offerto follie e scambio di mezza squadra.
Però come l ottimo Fassone che a Marassi, dopo la sconfitta del Milan, diceva che loro non potevano perdere perché fattiravano più della Samp, ti do' ragione: la palla è rotonda e qualche volta i soldi non sono abbastanza per vincere.
-
- Messaggi: 468
- Iscritto il: 13/09/2015, 7:18
infatti per vincere devi spendere per i giocatori non solo per gli stipendi come la giuve
-
- Messaggi: 1674
- Iscritto il: 13/09/2015, 9:52
Ma che cazzo ve ne frega dei soldi di volpi, sta cosa mai la capiro'.
Voi siete contenti o scontenti non per i risultati della squadra, ma per i soldi di volpi, mah.
Se tarate tutto in base ai soldi del presidente allora la squadra bianconera che stasera gioca contro il real madrid dovremmo essere noi
Voi siete contenti o scontenti non per i risultati della squadra, ma per i soldi di volpi, mah.
Se tarate tutto in base ai soldi del presidente allora la squadra bianconera che stasera gioca contro il real madrid dovremmo essere noi
- il ligure
- Messaggi: 4007
- Iscritto il: 27/09/2015, 8:15
Una volta alle partite degli occasionali si faceva la c.d. "Giornata bianca" e tutti pagavano, abbonati compresi.Altri tempi.
Parlando d altro, notizie dalla Irpinia..evidentemente il pubblico del Picco non sempre si sbagliava su certi "professionisti".
https://irpiniaoggi.it/primo-piano/le-t ... a-multato/
Parlando d altro, notizie dalla Irpinia..evidentemente il pubblico del Picco non sempre si sbagliava su certi "professionisti".
https://irpiniaoggi.it/primo-piano/le-t ... a-multato/
-
- Messaggi: 1387
- Iscritto il: 09/11/2015, 13:34
Aquila se come presidente avessimo il macellai di corso Cavour o il fruttivendolo di pzza del mercato avresti ragione in toto e saremmo tutti strafelici....il problema è che il.nostro patron è un plurimiliardario che si potrebbe comprare il Milan o l'Inter...almeno così dicono...io a sto punto non è che ci credo molto...
-
- Messaggi: 3423
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
Sono d'accordo che non sia giusto abbassare i prezzi per rispetto di noi abbonati ma purtroppo in un'annata nata male, con tanti che invitavano a non abbonarsi, risultati alterni, obbiettivo salvezza (anche se non ci credo sia la verità dopo il mercato fatto da Ammari in poi..) se vogliono provare a riempire un pò la curva (come contro il Palermo) devono abbassare i prezzi, 15 euro sono troppi. E comunque con l'Empoli è importante, i giocatori per fargli del male li abbiamo. Continuo a ritenere scandalose le 3 giornate inflitte a Mora alla luce di quello che si vede nei campi, mi auguro che la società faccia ricorso e ricusi in futuro il bastardo di Imperia. A proposito di Parma, Calaiò quando giocava con noi era considerato un cascatore e veniva sempre pizzicato in fuorigioco....poteri della maglia che si indossa ?
-
- Messaggi: 504
- Iscritto il: 28/12/2015, 17:30
Vivo a Parma, conosco bene la situazione. Concordo al 100% e infatti è dalla scorsa estate che dico che il Parma o in un modo o nell'altro andrà sù. Al sistema calcio italiano fa molto comodo la favola della società rinata dal fallimento che in soli tre anni dalla D ritorna in A.last_wave ha scritto:pietà e compassione per tutti coloro che si ritroveranno ad affrontare il parma ai playoff
squadra aiutata da ANNI.... clamorosi già gli aiuti ricevuti l'anno scorso ai playoff di lega-pro contro il pordenone di Tedino, che ieri se l'è ritrovata di fronte ad assistere a rigori contro regalati, rigori a favore non concessi e gol in fuorigioco
e tutto questo accade sotto il naso di lega, federazione, AIA, media tv e stampa
evidentemente l'italia intera ha da espiare qualche colpa perché il parma sia fallito sotto una montagna di debiti e dopo aver truffato il fisco e milioni di risparmiatori con le aziende collegate. Evidentemente il parma è patrimonio dell'unesco e va protetta in tutti i modi possibile, non c'è altra spiegazione
che schifo
-
- Messaggi: 341
- Iscritto il: 01/10/2015, 21:33
Abbassare i prezzi per una partita no, sono d'accordo, ma c'e' un problema generale, 25 euro per i distinti per una partita di serie B e' un prezzo troppo elevato, a mio avviso, poi non ci si puo' lamentare che non si riesce a riempire uno stadio anche piccolo.