Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Cmq con 6 partite in casa non dovremmo aver problemi di salvezza, conto di vincerne almeno due e pareggiarne almeno una e di cinque fuori almeno un punto e si arriva a 50. Quota salvezza per me a 49

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Grandi Aquilottini!!! Ci fan dimenticare le amarezze attuali della prima squadra

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

Lasciate stare Gallo che c'entra poco....i conti ora sono a posto...han detto che non hanno speso meno ma meglio....

il ligure

Messaggio da il ligure »

E' vero, aver passato il turno è un'autentica impresa.
A quell'età 1 anno di differenza nello sport si sente eccome e penso che giocare 1 partita di campionato+3 partite di quel tipo in una settimana (immagino che Bruges e Abuja siano venuti a cercare di fare bella figura in Italia) non è cosa da poco.

Tienici aggiornati, visto che dalla prima squadra emozioni e speranze ne arrivano ben poche.

meno

Messaggio da meno »

No frena aquila ho detto solo un dato di fatto non ho criticato i ragazzini anzi me ne guardo bene sono molto giovani e ci stà. Poi che abbiano fatto una mezza impresa a passare il turno sono d'accordo e contento. Mancheranno Mulattieri e Corbo e questo metterà in difficoltà ancora di più la squadra. Cmq oggi ho visto bene Lepri. Bravi Ragazzi ora è difficile ma la palla è rotonda non si sa mai ;)

meno

Messaggio da meno »

oggi a mio modesto parere anche la primavera non ha fatto una grande partita. nel secondo tempo ha solo difeso e menomale che il loro attacco non era gran che. Comunque bravi ragazzi ad aver passato il turno

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Guardavo la Spal. Certo pensare che Schiattarella ed Antenucci qui sono stati considerati scarsi e cacciati via la dice lunga sulla più grave lacuna di questi ultimi anni, la mancanza strategica di un direttore sportivo capace e duraturo.

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

Quando si perde escono fuori dei nickname mai visti

coco70

Messaggio da coco70 »

Forse il manico (Gallo)non è adatto, a Bari non ha chiamato la marcatura su Brienza gioco non c’è ne mai stati lettura della partita scarsa. Forse gli acquisti di gennaio non funzionano (non giocano) forse bisogna ringraziare la sorte per il girone di andata. Un unica certezza Di Gennaro è veramente pessimo

Uomonafta

Messaggio da Uomonafta »

Caro Gallo mi dispiace dirlo ma questa squadra non ha uno straccio di gioco.non si può affidarsi sempre alla buona sorte e sperare che qualcuno butti la palla dentro....

Rispondi