-
Cmq con 6 partite in casa non dovremmo aver problemi di salvezza, conto di vincerne almeno due e pareggiarne almeno una e di cinque fuori almeno un punto e si arriva a 50. Quota salvezza per me a 49
-
Grandi Aquilottini!!! Ci fan dimenticare le amarezze attuali della prima squadra
- il ligure
E' vero, aver passato il turno è un'autentica impresa.
A quell'età 1 anno di differenza nello sport si sente eccome e penso che giocare 1 partita di campionato+3 partite di quel tipo in una settimana (immagino che Bruges e Abuja siano venuti a cercare di fare bella figura in Italia) non è cosa da poco.
Tienici aggiornati, visto che dalla prima squadra emozioni e speranze ne arrivano ben poche.
A quell'età 1 anno di differenza nello sport si sente eccome e penso che giocare 1 partita di campionato+3 partite di quel tipo in una settimana (immagino che Bruges e Abuja siano venuti a cercare di fare bella figura in Italia) non è cosa da poco.
Tienici aggiornati, visto che dalla prima squadra emozioni e speranze ne arrivano ben poche.
-
No frena aquila ho detto solo un dato di fatto non ho criticato i ragazzini anzi me ne guardo bene sono molto giovani e ci stà. Poi che abbiano fatto una mezza impresa a passare il turno sono d'accordo e contento. Mancheranno Mulattieri e Corbo e questo metterà in difficoltà ancora di più la squadra. Cmq oggi ho visto bene Lepri. Bravi Ragazzi ora è difficile ma la palla è rotonda non si sa mai
-
Quando si perde escono fuori dei nickname mai visti
-
Forse il manico (Gallo)non è adatto, a Bari non ha chiamato la marcatura su Brienza gioco non c’è ne mai stati lettura della partita scarsa. Forse gli acquisti di gennaio non funzionano (non giocano) forse bisogna ringraziare la sorte per il girone di andata. Un unica certezza Di Gennaro è veramente pessimo