-
Due trasferte tostissime; bari ferito ed arrabbiato e perugia lanciatissimo. Contento anche se prendiamo un solo punto ( avviamente se fossero di piu' ben accetti ) ma siamo in fase calante ed effettivamente meglio guardarsi dietro che la vittoria del novara potrebbe alzare la quota salvezza. Go eagles!
-
Aquila, lassemo perde vah.....
Forza ragazzi, sempre con voi anche stasera!
Alè Fabio!
Forza ragazzi, sempre con voi anche stasera!
Alè Fabio!
-
La classifica non è veritiera in quanto ci sono tante partite da recuperare ma quest’anno penso che la quota salvezza sarà più alta degli scorsi campionati considerato che Cesena, Brescia a 33 ed Entella e Pro Vercelli a 29 sono squadre toste. Purtroppo le due ultime gare in casa sono state un disastro (bastava anche un pareggio con i romagnoli per vedere il bicchiere un po’ più pieno) . Ora ci attendono 7 trasferte durissime (BA, PG, FR, CIT, AV, FG, PE) e 6 in casa (ASC,EM,BR,CR,PRO,PAR). Speriamo di prendere quei 10/11 punti che mancano ma non parliamo di play-off. Felicissimo di essere smentito cominciando dal tardo pomeriggio.
- il ligure
Aquila sono moderatamente meno ottimista, spero che ci salveremo e presto, magari senza figure di m... interne ed esterne. L'ho scritto appena dopo la partita, ho visto singoli giocatori molli e deconcentrati, fin troppo forse. Confido in Gallo...Sperem.
Sempre per... la precisione, il palo (di testa) è stato di Pessina e non di Forte. E' pur vero quello che dici, poteva essere il 2-1, avremmo vinto senza particolare merito, come in altre occasioni casalinghe (penso al Novara ad esempio).
Sempre per... la precisione, il palo (di testa) è stato di Pessina e non di Forte. E' pur vero quello che dici, poteva essere il 2-1, avremmo vinto senza particolare merito, come in altre occasioni casalinghe (penso al Novara ad esempio).
-
Aquila te mè rotto ed belin. Una squadra che non vince né con l'ultima ne con la penultima non può andare ai play off..e se ci va fara la solita comparsa.
La gente non va allo stadio perché non ha più un sogno e nemmeno un obiettivo. È tutto così...già calcolato.
La gente non va allo stadio perché non ha più un sogno e nemmeno un obiettivo. È tutto così...già calcolato.