-
Roba incredibile è di una faziosità unica.
RINGRAZIARE GALLO, FARE SE NON FATTO IL CONTRATTO NUOVO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
Il rendimento e parlo dei vecchi dello scorso anno, Terzi, De Col, Mastinu e aumentato del 30%.
Poi se capisci di CALCIO ti comunico che la rosa di 8 calciatori del Parma, Gagliolo,Dezi,Di Gaudio,Da Cruz,Ciciretti,Insigne,Siligardi,Ceravolo e solo questi Valgono 12,2 milioni.
La nostra ma di 28 calciatori vale 12,9 milioni lo sai di cosa parli, già a te piace vincere facile e prendere per fondelli.
Io non sono stipendiato e neanche fesso.
RINGRAZIARE GALLO, FARE SE NON FATTO IL CONTRATTO NUOVO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
Il rendimento e parlo dei vecchi dello scorso anno, Terzi, De Col, Mastinu e aumentato del 30%.
Poi se capisci di CALCIO ti comunico che la rosa di 8 calciatori del Parma, Gagliolo,Dezi,Di Gaudio,Da Cruz,Ciciretti,Insigne,Siligardi,Ceravolo e solo questi Valgono 12,2 milioni.
La nostra ma di 28 calciatori vale 12,9 milioni lo sai di cosa parli, già a te piace vincere facile e prendere per fondelli.
Io non sono stipendiato e neanche fesso.
-
aquila non siamo ne spariti e non ci godiamo quando lo spezia va male,tanto meno siam pronti a tornare appena perde,tranquillo amiamo lo spezia come e piu' di te.Ora ti voglio dire che aver affrontato la serie B,questa serie B con la squadra costruita ad agosto(con un miliardario come proprietario)è stato un azzardo bello e buono,eravamo in ritiro con tanta gente che ora è stata data in lega pro o messa fuori rosa,gli acquisti di gente come di gennaro,giorgi,masi,bolzoni sono state una scommessa sul piano fisico non tecnico,la preoccupazione per un patron sempre piu' lontano c'era ed era giustificata,non inventata.....poi è cambiato qualcosa,hai comunque dovuto prendere un portiere,poi gilardino,ammari e a gennaio hai preso mora e palladino.....hai mandato via mezza squadra che c'era ad agosto,.vignali,acampora,okereke,cisotti,shekilaze,gyasy,giorgi......siamo partiti con un centrocampo,fatto da un esordiente in B (pessina),un giovane alle prime esperienze(giulio)e bolzoni che era piu' di un punto interrogativo.....è andata bene,ok siamo tutti felici,anzi strafelici....senza che adesso ogni volta rimarchi che te lo sapevi,beato te io non lo sapevo e la squadra fatta ad agosto specialmente in mezzo al campo non mi faceva star tranquillo.....ma è andata bene e siamo TUTTI contenti....sicuro...
-
Nn si tratta d essere gufi caro e grande Aquila........i presagi nn erano dei migliori e Criscitiello e il buon Pedulla c odiano e c hanno preso anche x il culo x lo scambio Sciaudone Bolzoni e a parte qsto dovrebbero andare a fanculo!!
Dove saremmo se nn avessimo avuto il problema portieri??a SOGNARE!!
Rimaniamo obiettivi Andrissi ne ha azzeccate ma ne ha anche sbagliate e ha rischiato molto ma come si sa la fortuna aiuta gli audaci......il piu grande acquisto è stato Gallo che lo avra scelto Andrissi....ma è stata anche la sua fortuna!!
Nn credi Aquila?boh io la vedo cosi......
Dove saremmo se nn avessimo avuto il problema portieri??a SOGNARE!!
Rimaniamo obiettivi Andrissi ne ha azzeccate ma ne ha anche sbagliate e ha rischiato molto ma come si sa la fortuna aiuta gli audaci......il piu grande acquisto è stato Gallo che lo avra scelto Andrissi....ma è stata anche la sua fortuna!!
Nn credi Aquila?boh io la vedo cosi......
-
Buongiorno, Venerdì sera bella prestazione dei ragazzi, dopo un primo tempo abbastanza equilibrato nel secondo siamo usciti molto bene anche fisicamente.
Per domani sera direi partita "piuttosto facile" da giocare,non abbiamo nulla da perdere e loro saranno sicuramente più tesi perché (almeno la loro tifoseria) ambiscono ai primissimi posti.
Chissà che non gli facciamo uno scherzetto...
Avanti Aquile, sempre !!
Per domani sera direi partita "piuttosto facile" da giocare,non abbiamo nulla da perdere e loro saranno sicuramente più tesi perché (almeno la loro tifoseria) ambiscono ai primissimi posti.
Chissà che non gli facciamo uno scherzetto...
Avanti Aquile, sempre !!
-
Siamo ancora a parlare di salvezza quando l anno scorso la squadra con 38 punti è arrivata ai playoff quest anno alla stessa giornata ne abbiamo 39 ......piuttosto speriamo che recuperi il Gila che ci potrebbe tornare comodo x la fine del campionato
-
Certo che guardavo Viola stasera... dal dover venire da noi ad essere titolare ormai fisso....pensa te il calcio