Un commento sul gol di Forte... stop controllo e tiro a incrociare...chapeax...se fai sti gol vuol dire che sei un top...
Maggiore...stropicciamoci gli occhi finché gioca al picco...parlo ai critici...fa 20 anni fra due settimane...e gioca tra i grandi con pieni meriti da due anni...speriamo rinnovino sia lui sia vignali la cui cessione sinceramente hocapito poco.
Aquila ti stresso ...fammi i nomi dei 2001 più pronti...non mollo l'osso e continuo a chiederteli...lascia,stare i due noti che però quest'anno non è che brillino paeticolarmente...
-
ultime sei giornate 1 vittoria 1 sconfitta e 4 pareggi di cui 2 interni.
4 gol fatti e 4 subiti
Una media da salvezza a metà aprile se và bene.
Non si può pensare di vincerle tutte in casa anche se sono alla portata
ora la quota salvezza è 50/51 punti
4 gol fatti e 4 subiti
Una media da salvezza a metà aprile se và bene.
Non si può pensare di vincerle tutte in casa anche se sono alla portata
ora la quota salvezza è 50/51 punti
-
Per me mora, se e' in condizione, deve giocare sempre
-
Mora e' sicuramente un buon giocatore, ma con lui e bolzoni diventiamo troppo difensivi e prevedibili, anch'io almeno in casa giocherei con bolzoni + i 2 fanti e se proprio devo mettere dentro mora, toglierei pessina che ora come ora mi sembra un po' stanco.
-
Ultimamente non facciamo tre passaggi di fila, troppo di rado si vede un' azione degna di tale nome. Ok il temperamento e la voglia ma qualcosa in più si potrebbe vedere. Col pallone tra i piedi improvvisazione totale, sembra che il balon scotti e non abbiano idea di cosa farci e da lì anche i tanti troppi errori dei singoli. Gallo ok il non prendere gol ma ora bisogna osare qualcosa di più e vedere un po' di gioco.
Con la Salerna in casa la vittoria è l'unico risultato accettabile.
Con la Salerna in casa la vittoria è l'unico risultato accettabile.
-
A 5 giorni dalla partita con la salernitana dico solo: che ci mandino un arbitro decente. Punto.
-
Io penso che il mister riuscirà a far migliorare ulteriormente la squadra, magari proponendo anche nuove soluzioni.
Deliri post partita
Mi chiedo, vista la difficoltà a creare occasioni, vista la sofferenza ad affrontare centrocampi a 5, vista la scarsa pericolosità da fuori area, non si potrebbe provare perlomeno in trasferta il 442?
Deliri post partita
Mi chiedo, vista la difficoltà a creare occasioni, vista la sofferenza ad affrontare centrocampi a 5, vista la scarsa pericolosità da fuori area, non si potrebbe provare perlomeno in trasferta il 442?